Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Armando Jivan Sahi

L'indicibile di me stesso. Memorie in corso d'opera del Signor Nessuno

Armando Jivan Sahi

Libro: Libro in brossura

editore: Alto Voltaggio

anno edizione: 2019

pagine: 272

L’opera è un diario intimo dal sapore esistenzialista, misticheggiante ed esoterico, che racconta l’iniziazione dell’autore ai misteri più profondi dell’esistenza e culmina in una notte buia dell’anima da cui il protagonista dovrà trovare via di uscita. Il libro ci accompagna altresì nel processo interiore compiuto da Armando, volto ad accettare e amare la propria identità omosessuale, proponendo nuovi cardini di interpretazione sulla complessa realtà del mondo LGBTQ+. Coprotagonista è Videha, severa insegnante di cui Armando fu allievo durante sei durissimi anni di apprendistato. “Chi vorresti essere fra dieci anni?”, gli chiede l’istruttrice durante un’ustionante seduta individuale. Armando inizierà dunque un viaggio al cardiopalma alla ricerca della risposta, ed il lettore, per effetto osmotico, verrà sospinto a porsi le stesse cruciali domande sulle questioni cardine della vita, con cui l‘autore dovrà giocoforza confrontarsi durante il catartico viaggio intrapreso. “L’Indicibile di me stesso” è un potente invito a guardarsi dentro, ad amarsi in tutti i propri aspetti e a riconsiderare l’esistenza attraverso prospettive che insegnano a diventare artefici del proprio destino.
13,00 12,35

Tutti i miei mondi

Tutti i miei mondi

Armando Jivan Sahi

Libro: Libro in brossura

editore: Alto Voltaggio

anno edizione: 2019

pagine: 241

Un diario ad alto voltaggio, un inno alla libertà di essere se stessi in cui l’autore, con coraggio e grande spirito di condivisione, ci rende partecipi della sua realtà nuda e cruda. Il libro è un'onda di luce che passando illumina aspetti di sé e del lettore con una forza assoluta e insuperabile: la verità. La densità del racconto ci invita a uscire allo scoperto, a sperimentare l’oscurità che prepara alla luce, a liberarci del senso di colpa e scardinare il sistema dell’apparire per lasciare spazio all’essere. Il protagonista ci prende per mano, mostrandoci come acquisire la possibilità di dirigere la nostra vita nella direzione auspicata, grazie a un efficace stile narrativo in cui ogni vicenda è sottoposta al vaglio di molteplici interpretazioni psicologiche e spirituali, le quali indicano le infinite possibilità creative racchiuse nella coscienza consapevole. L’opera è un potente invito ad abbandonare la fuga da se stessi, per ricominciare daccapo e creare intenzionalmente il proprio destino.
13,00

Sedurre l'esistenza

Sedurre l'esistenza

Armando Jivan Sahi

Libro: Libro in brossura

editore: Alto Voltaggio

anno edizione: 2019

pagine: 292

Dice l’autore: “Sedurre l’esistenza per me significa ammaliarla, attrarla a sé, indirizzarla con la nostra volontà verso ciò che auspichiamo, affinché nulla resti intentato e la festa abbia inizio.”. Ancora una volta Armando Jivan Sahi ci prende per mano, conducendoci dove è già stato. Attraverso episodi del suo personale vissuto e acute riflessioni sulle tematiche cardine dell’esistenza, ogni pagina guida il lettore attraverso il viaggio della vita con tutte le sue emozioni, le sue vette e le sue valli, infondendo coraggio e linfa vitale . “Sedurre l’esistenza” intende mostrare come la realtà non sia qualcosa di fisso e immutabile ma un’esperienza in continuo divenire che può essere modellata attraverso le nostre scelte, le quali possono oscillare dall’inconsapevolezza alla saggezza. L’autore ci invita a incantare l’esistenza, a plasmare passo dopo passo il nostro destino attraverso tecniche e prospettive mentali che bypassano il sentire comune, le quali, se adottate e praticate, condurranno il lettore a una rivitalizzante riconsiderazione dei propri valori e all’attuazione di scelte consapevoli che andranno a forgiare una diversa e auspicata realtà.
14,00

L'indicibile di me stesso. Memorie in corso d'opera del Signor Nessuno

L'indicibile di me stesso. Memorie in corso d'opera del Signor Nessuno

Armando Jivan Sahi

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2017

pagine: 272

Dice l'autore: "Il mio esordio letterario è un libro per pochi oppure è per tutti? Ho riflettuto a lungo e questa è la risposta: essendo l'opera un diario, in cui le mie vette luccicanti e i miei abissi sono raccontati senza filtri, essa è rivolta a chi vuole guardarsi dentro con coraggio, per poi ripartire verso nuovi luccicanti orizzonti". "L'indicibile di me stesso" racconta l'iniziazione di Armando Jivan Sahi ai misteri più profondi dell'esistenza e a una versione più allargata ed evoluta di se stesso. Coprotagonista dell'opera, è Videha, severa insegnante psicospirituale di cui l'autore fu allievo durante cinque lunghi anni di apprendistato. "Chi vuoi essere fra dieci anni?", gli chiede l'istruttrice durante un'ustionante seduta individuale raccontata nel primo capitolo; per effetto osmotico, il lettore viene sospinto a porsi le stesse cruciali domande sulle questioni cardine dell'esistenza a cui Armando Jivan Sahi è chiamato a trovare risposta durante il suo viaggio iniziatico, raccontato con dovizia di particolari in ogni pagina del testo. L'opera è un potente invito a guardarsi dentro, ad amarsi incondizionatamente in tutti i propri aspetti e a riconsiderare l'esistenza attraverso salutari prospettive, che insegnano a diventare artefici consapevoli del proprio destino.
17,00

Sedurre l'esistenza

Sedurre l'esistenza

Armando Jivan Sahi

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2017

pagine: 294

Dice l'autore: "Sedurre l'esistenza per me significa ammaliarla, attrarla a sé, indirizzarla con la nostra volontà verso ciò che auspichiamo, affinché nulla resti intentato e la festa abbia inizio.". Ancora una volta Armando Jivan Sahi ci prende per mano, conducendoci dove è già stato. Attraverso episodi del suo personale vissuto e acute riflessioni sulle tematiche cardine dell'esistenza, ogni pagina guida il lettore attraverso il viaggio della vita con tutte le sue emozioni, le sue vette e le sue valli, infondendo coraggio e linfa vitale . "Sedurre l'esistenza" intende mostrare come la realtà non sia qualcosa di fisso e immutabile ma un'esperienza in continuo divenire che può essere modellata attraverso le nostre scelte, le quali possono oscillare dall'inconsapevolezza alla saggezza. L'autore ci invita a incantare l'esistenza, a plasmare passo dopo passo il nostro destino attraverso tecniche e prospettive mentali che bypassano il sentire comune, le quali, se adottate e praticate, condurranno il lettore a una rivitalizzante riconsiderazione dei propri valori e all'attuazione di scelte consapevoli che andranno a forgiare una diversa e auspicata realtà. Lontano da concetti assolutistici che pretendono di ridurre il mistero dell'esistenza a formule matematiche, l'opera è un tramite alla propria evoluzione e trasformazione personale.
17,00

Tutti i miei mondi

Tutti i miei mondi

Armando Jivan Sahi

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2016

pagine: 244

Un diario ad alto voltaggio, un inno alla libertà di essere se stessi in cui l'autore, con coraggio e grande spirito di condivisione, ci rende partecipi della sua realtà nuda e cruda. Il libro è una meteora di Luce, che passando illumina aspetti di sé e del lettore con una forza assoluta e insuperabile: la Verità. La densità del racconto ci invita ad uscire allo scoperto, a sperimentare l'oscurità che prepara alla Luce, a liberarci del senso di colpa e scardinare il sistema dell'apparire per lasciare spazio all'Essere. Il protagonista ci prende per mano, mostrandoci come acquisire la possibilità di dirigere la nostra vita nella direzione desiderata, grazie a uno stile narrativo in cui ogni vicenda è sottoposta al vaglio di molteplici interpretazioni psicologiche e spirituali, le quali indicano le infinite possibilità creative racchiuse nella coscienza consapevole. L'opera è un potente invito ad abbandonare la fuga da se stessi, per ricominciare daccapo e creare intenzionalmente il proprio destino.
17,00

L'indicibile di me stesso. Memorie in corso d'opera del Signor Nessuno
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.