Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Lorenzo Ostuni

Spiriti della terra e del cielo. Le carte sciamaniche della guarigione e della conoscenza

Stefano Fusi

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Lalbero Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 72

Deck di 64 carte a colori con libro di istruzioni. Le carte sciamaniche della guarigione e della conoscenza nascono dal patrimonio simbolico e immaginativo di tutta l'umanità̀ alle cui radici c'è lo sciamanesimo: l'esperienza diretta delle forze spirituali che animano il mondo vivente. Ci permettono di comprendere intuitivamente il nostro stato attuale e offrono risposte chiare e precise su ciò̀ che l'esistenza ci chiede e ci prepara. Ci guidano lungo le tappe del viaggio dell'anima per superare i traumi della separazione e per trasformare la nostra vita in un'avventura emozionante, meravigliosa e appagante. Prefazione di Lorenzo Ostuni.
49,99 47,49

L'indicibile di me stesso. Memorie in corso d'opera del Signor Nessuno

Armando Jivan Sahi

Libro: Libro in brossura

editore: Alto Voltaggio

anno edizione: 2019

pagine: 272

L’opera è un diario intimo dal sapore esistenzialista, misticheggiante ed esoterico, che racconta l’iniziazione dell’autore ai misteri più profondi dell’esistenza e culmina in una notte buia dell’anima da cui il protagonista dovrà trovare via di uscita. Il libro ci accompagna altresì nel processo interiore compiuto da Armando, volto ad accettare e amare la propria identità omosessuale, proponendo nuovi cardini di interpretazione sulla complessa realtà del mondo LGBTQ+. Coprotagonista è Videha, severa insegnante di cui Armando fu allievo durante sei durissimi anni di apprendistato. “Chi vorresti essere fra dieci anni?”, gli chiede l’istruttrice durante un’ustionante seduta individuale. Armando inizierà dunque un viaggio al cardiopalma alla ricerca della risposta, ed il lettore, per effetto osmotico, verrà sospinto a porsi le stesse cruciali domande sulle questioni cardine della vita, con cui l‘autore dovrà giocoforza confrontarsi durante il catartico viaggio intrapreso. “L’Indicibile di me stesso” è un potente invito a guardarsi dentro, ad amarsi in tutti i propri aspetti e a riconsiderare l’esistenza attraverso prospettive che insegnano a diventare artefici del proprio destino.
13,00 12,35

The new italian manner

The new italian manner

Giuseppe Gatt, Lorenzo Ostuni, Gabriele Simongini

Libro

editore: Joyce & C.

anno edizione: 1992

pagine: 78

30,99

Amare ed essere amati. Interroga le 77 sfingi dell'eros. Con carte

Amare ed essere amati. Interroga le 77 sfingi dell'eros. Con carte

Lorenzo Ostuni

Libro: Libro in brossura

editore: Tecniche Nuove

anno edizione: 2007

pagine: 416

Le Sfingi costituiscono un codice binario (o bicamerale) sull'Amore, che tende a propiziare nelle persone la piena realizzazione amorosa ed erotica, e sono composte da due serie parallele di 77 tavole ciascuna, denominate sfingi solari e sfingi lunari: complessivamente constano di 154 tavole. Le solari sono a dominanza maschile (Yang), le lunari a dominanza femminile (Yin). Ogni tavola reca sul dritto un'immagine-emozione, sul rovescio un testo-informazione. I testi solari sono denominati "piaceri", i testi lunari "passioni": si tratta di aforismi in versi.
29,90

Novantanove chimere alla ricerca dell'anima. Un sistema di simboli e oracoli per conoscere se stessi e gli altri

Novantanove chimere alla ricerca dell'anima. Un sistema di simboli e oracoli per conoscere se stessi e gli altri

Lorenzo Ostuni

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Tecniche Nuove

anno edizione: 2003

pagine: XIII-238

E' un gioco che sfiora il cielo, un oracolo che scruta l'uomo in tutti i suoi mille volti, un codice trascendentale in grado di vedere oltre il tempo tutto ciò che è conoscibile e prendersi cura della persona umana fino al suo supremo benessere. Un codice di luce per ogni individuo un sistema per conoscere se stessi e gli altri. Un sistema aperto e attivo di valori che emerge dalla turbolenza della nostra epoca, come un disegno lucente capace di chiarire i nodi nascosti del nostro quotidiano e il 'fattore karma' dei nostri eterni ritorni. Il lettore o la lettrice che entrerà nelle 99 chimere s'accorgerà con stupore che esse saranno entrate in lui o in lei come ospite indimenticabile: un cosciente dono d'amore.
29,90

Masiello

Masiello

Lorenzo Ostuni

Libro

editore: Adda

anno edizione: 2001

pagine: 200

21,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.