Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Comunicazione non verbale e leadership carismatica

novità
sconto
5%
Comunicazione non verbale e leadership carismatica
Titolo Comunicazione non verbale e leadership carismatica
Autori ,
Argomento Salute e benessere personale Auto aiuto e valorizzazione personale
Collana Poteri della mente
Editore Edizioni Mediterranee
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 144
Pubblicazione 11/2025
ISBN 9788827234013
 
13,50 12,83

 
risparmi: € 0,67
Ordinabile
Fabio Pandiscia e Barbara Suigo uniscono le loro competenze distintive per tracciare un percorso illuminante attraverso il mondo del linguaggio del corpo, della leadership e del carisma.Con un'analisi incisiva e approfondita, esplorano come queste dimensioni si intreccino inscindibilmente, delineando i contorni di una leadership efficace e magneticamente carismatica. Pandiscia ci introduce nel mondo del linguaggio del corpo, svelandoci come ogni gesto, ogni movimento e ogni espressione possieda un significato nascosto, potente abbastanza da definire le dinamiche interpersonali e influenzare profondamente la percezione altrui. Con esempi pratici ci mostra come padroneggiare questa forma di comunicazione per trasmettere fiducia, autorevolezza e coinvolgimento, elementi essenziali per ogni leader. Parallelamente Suigo ci porta in un viaggio attraverso le storie di personalità carismatiche di calibro mondiale come Samantha Cristoforetti, Chris Hemsworth, Angela Merkel e Sadhguru, tra gli altri. Utilizzando tali esempi, l’Autrice esplora la natura del carisma, mostrando come queste figure condividano un innato magnetismo personale, che trascende le barriere convenzionali, rendendole figure di spicco nelle loro rispettive aree.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.