Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Dietro i media del quarto mondo. Nuova geopolitica dell'informazione

sconto
5%
Dietro i media del quarto mondo. Nuova geopolitica dell'informazione
Titolo Dietro i media del quarto mondo. Nuova geopolitica dell'informazione
Autore
Collana Comunicazione e mass media
Editore Armando Editore
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 128
Pubblicazione 01/2011
ISBN 9788860817709
 
11,00 10,45

 
risparmi: € 0,55
Ordinabile
Capita spesso che notizie fondamentali riguardanti la politica e la cronaca internazionale vengano ignorate dalla radio, dalla televisione e dai giornali dei 40 Paesi appartenenti allo sprofondo dell'emarginazione meridionale di Africa, Asia e Caraibi. Così, gran parte degli oltre 805 milioni di esseri umani subisce molta propaganda e poca informazione. In questo saggio si analizzano in maniera approfondita i media del Quarto Mondo, le loro contraddizioni, le relazioni con i media del Primo Mondo, gli interessi tutelati, le tecniche di manipolazione e la competizione anche mediatica dei vecchi e nuovi colonizzatori.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.