Libri di A. Paracolli
Injustice. Gods among us. Volume 57
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2018
pagine: 72
Cinque anni fa, in una terra parallela, un folle piano del Joker ha completamente stravolto l'intero pianeta. Superman è stato infatti drogato e costretto a uccidere la sua amata Lois Lane e il loro bambino non ancora nato, innescando una reazione a catena che ha causato la distruzione della città di Metropolis. L'Uomo d'Acciaio ha quindi iniziato ad adottare un comportamento più proattivo, cominciando dall'uccisione a sangue freddo del Joker. Adesso è l'autoproclamatosi leader dell'intero pianeta, dopo aver deposto regimi con la forza e aver eliminato la criminalità imprigionando i criminali senza giusto processo, anche grazie all'aiuto di gran parte della Justice League e di soldati dotati di superpoteri con una pillola speciale prodotta da Lex Luthor. Ma all'insaputa di tutti, Luthor ha anche rifornito la Resistenza, il gruppo di eroi guidato da Batman che si oppone al nuovo ordine mondiale e che ha adesso messo in moto un piano per deporre il regime del kryptoniano, teletrasportando la Justice League di un mondo parallelo in cui Joker non ha ancora compiuto il suo folle piano. Adesso è giunto il momento di assistere agli eventi del videogame cui questo fumetto è ispirato da un punto di vista decisamente inedito: quello di Harley Quinn! In appendice proseguono le avventure dell'universo del Gotham City Garage, in cui in un mondo sconvolto da un'apocalisse solo una città regna prosperosa sotto il controllo di Lex Luthor, mentre al di fuori i motociclisti del Gotham City Garage lottano per impedire di essere spazzati via dai soldati sotto il controllo di Luthor.
Injustice. Gods among us. Volume 55
Brian Buccellato
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2018
pagine: 72
Lex Luthor e Batman iniziano finalmente a mettere a punto un piano folle ma risolutivo nella loro lotta contro il regime di Superman che da cinque anni ormai opprime questa terra parallela in cui Metropolis è stata distrutta. In appendice continuano le avventure di Gotham City Garage!
Injustice. Gods among us. Volume 54
Brian Buccellato
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2018
pagine: 72
In un universo parallelo molto simile a quello ufficiale, il Joker ha messo in atto un piano diabolico che ha fatto esplodere una bomba atomica su Metropolis e ucciso Lois Lane e il bambino che portava in grembo. Da allora Superman è profondamente cambiato, arrivando a uccidere il pagliaccio di Gotham e ad assumere il ruolo di padrone del mondo, imponendo la propria legge e l'ordine attraverso la forza e la coercizione, aiutato anche da gran parte della Justice League. Solo un manipolo di eroi guidato da Batman ha opposto resistenza negli ultimi cinque anni, ma oramai sono sempre di meno e con sempre meno opzioni, pur considerando l'aiuto del doppiogiochista Lex Luthor. Al momento sono due le possibili strade per abbattere il regime: recuperare da Cyborg le prove di atti violenti ingiustificati da parte dell'Uomo d'Acciaio e sperare che Hawkman, ferito dal tradimento di Hawkgirl, rintracci della kryptonite nello spazio. In appendice continuano le avventure ambientate in un altro universo parallelo, in cui solo una città prospera in un mondo post-apocalittico ma sotto il controllo mentale imposto da Lex Luthor e dalla legge marziale dettata da Batman.
Injustice. Gods among us. Volume 51
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2018
pagine: 32
Continuano le avventure di Bizarro in un mondo schiacciato dal regime di Superman, e L'Uomo d'Acciaio potrebbe non essere accomodante contro questa aberrazione.Inoltre Harley Quinn decide di confrontarsi con la sua nuova cotta , Shazam: quello che seguirà non sarà niente di buono!Prosegue l'adattamento ufficiale dell'omonimo videogame della Nerherrealm Studios!
Injustice. Gods among us. Volume 56
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2018
pagine: 72
Termina in questo numero il prologo ufficiale alla storia principale del videogame della NetherRealm Studios, ambientato in un universo parallelo in cui Superman, sconvolto per la morte della moglie e la distruzione di Metropolis causati dalla follia del Joker, si è autoimposto alla guida del mondo intero, imponendo uno stato di polizia anche grazie all'aiuto di gran parte della Justice League. Nel corso degli ultimi cinque anni Batman e i suoi alleati hanno cercato in tutti i modi di fermare questo regime senza alcun successo e subendo ingenti perdite. Adesso, grazie all'aiuto del doppio gioco di un Lex Luthor dotato di coscienza, l'unica speranza è quella di recuperare della kryptonite il cui accesso è possibile solo con il codice genetico della Justice League. Per questo motivo Lex e Bruce hanno costruito un trasportatore dimensionale in grado di collegarsi a una terra parallela in cui il Joker non ha ancora attivato la sua bomba atomica e quindi non è ancora stato ucciso da Superman.
Injustice. Gods among us. Volume 52
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2018
pagine: 72
L'universo alternativo in cui Superman regna sulla Terra con pugno di ferro, combattuto da una sparuta resistenza di eroi comandata da Batman, è sempre più scosso dalle drammatiche vicende che lastricano di sangue la strada verso la libertà dalla dittatura! In appendice, la nuova serie Gotham City Garage vede arrivare nuovi protagonisti a popolare una Gotham City alternativa, governata da Lex Luthor che l'ha trasformata in una vera utopia. Ma è proprio così? Contiene Injustice Gods among us Year five #12-13, Gotham City Garage #2.