Libri di Astrid Henn
L'unicorNo!
Marc-Uwe Kling
Libro: Libro rilegato
editore: Emme Edizioni
anno edizione: 2020
pagine: 48
Nella Cuoresta viene al mondo un unicorno stupendelizioso. Ogni creatura è molto premurosa con lui e vuole rimpinzarlo con quadrifogli zuccherini, ma nonostante queste attenzioni il cucciolo non si comporta affatto come tutti gli altri unicorni! Dice sempre e solo «no», tanto che presto i suoi familiari iniziano a chiamarlo unicorNO. Un giorno l'unicorNO scappa da quel mondo di zucchero filato. Incontra un orsetto lavatore che non sta mai ad ascoltare, un cane che se ne infischia di tutto e una principessa che vuole sempre avere l'ultima parola. I quattro formano proprio una bella squadra. Infatti, persino essere cocciuti, insieme, è molto più divertente! Età di lettura: da 3 anni.
Quel giorno in cui papà doveva fare un discorso imbarazzante
Marc-Uwe Kling
Libro: Libro rilegato
editore: Giunti Editore
anno edizione: 2023
pagine: 72
Mamma e papà hanno bisogno di una fuga romantica. Tiffany non ne ha mai avuto bisogno, e nemmeno Max. Ma Lisa ha già 17 anni e anche lei pensa a un weekend romantico con il suo ragazzo. Ecco perché per papà è giunto il momento di fare un discorso delicato... Un volume sull'educazione sessuale sopra le righe, ironico e brillante. Età di lettura: da 10 anni.
L'unicorNO!
Marc-Uwe Kling
Libro: Libro in brossura
editore: Emme Edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 40
Un unicorno che dice sempre e solo "no" scappa dal suo mondo di zucchero filato. Incontra un orsetto lavatore che non ascolta nessuno, un cane che se ne infischia di tutto e una principessa che vuole sempre avere l’ultima parola. I quattro formano proprio una bella squadra… Un libro illustrato per bambini dai 5 anni. Un album in un formato agile, perfetto per le letture con i più piccoli e per essere portato ovunque. Età di lettura: da 5 anni.
L'unicorNO e il ssserpente ssstrannoiato
Marc-Uwe Kling
Libro: Libro rilegato
editore: Emme Edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 48
L’unicorNO e la principEHSÌna hanno avuto un battibecco... ma nessuno dei due sa più perché, a dire il vero. E quando poi si immischiano anche il sanBEHrnardo e l’orsetto lavatorEH, l’unicorNO ne ha fin sopra la criniera e se la svigna. Dopo una lunga camminata, si ritrova nella Selva selvaggia e scura, dove incontra un serpente appeso a un albero, che trova tutto ssstranoiossso! Qualsiasi cosa l’unicorNO proponga, lui non ne vuole assssssolutamente sssapere. Finirà per ssstrannoiarsssi anche l’unicorNO? Nooo! Un libro illustrato per bambini dai 3 anni, seguito de ""L’unicorNO!"". Una favola moderna per comprendere il valore della diversità e l’importanza dell’amicizia. Un libro per tutti, grandi e piccoli, perfetto per le letture ad alta voce con i bambini. Età di lettura: da 3 anni.