Libri di C. Minase
Prison experiment. Volume 7
Kantetsu
Libro: Copertina morbida
editore: Goen
anno edizione: 2022
pagine: 192
Dall'inzio del gioco della prigionia sono passati dieci giorni. Eyama ha vinto il gioco dell'interrogatorio e, come ricompensa, riceve da Katsumata le informazioni sui colpevoli dello stupro delle ragazze. Pur disperato, Katsumata, grazie a tutto ciò, trova la speranza di riconciliarsi anche con Kuranashi. Tuttavia, mentre stanno cercando di tornare a casa insieme, vengono uccisi per un ordine emanato da Kujima. Eyama scopre da Harakana che Katsumata è stato fatto fuori e dice di volersi vendicare andando a uccidere i violentatori che sono stati la causa principale di quella ingiustificata crudeltà.
Prison experiment. Volume 4
Kantetsu
Libro: Copertina morbida
editore: Goen
anno edizione: 2022
pagine: 192
È passata una settimana dall'inizio del gioco della prigionia. Il primo "indovina il nome" è terminato e ha avuto inizio il "gioco dell'interrogatorio'', a cui partecipano entrambi i carcerieri. Attraverso questo gioco, in cui i due si scambiano i prigionieri e hanno un tempo limitato per cavare da loro delle informazioni, a poco apoco il loro animo si trasforma. Dall'altro lato la punizione di Misaki, in stallo per la squalifica, è stata decisa, ma...
Prison experiment. Volume 3
Kantetsu
Libro: Copertina morbida
editore: Goen
anno edizione: 2022
pagine: 200
Aya Kirishima, completamente in balia del suo carnefice, tenta una fuga disperata. L'evasione sembra riuscita, ma in realtà la ragazza sta solo ballando nel palmo della mano di Eyama. Messa di fronte alla terribile verità, il forte cuore di Aya sembra finalmente spezzarsi.
Prison experiment. Volume 2
Kantetsu
Libro: Copertina morbida
editore: Goen
anno edizione: 2021
pagine: 200
Nostante tutti i suoi sforzi, Eyama non riesce a far crollare Aya Kirishima. Eyama decide quindi di portare il "gioco della prigionia" a un livello ancora più terribile. Nel frattempo Seiji, che ha accettato di partecipare al terribile gioco solo per i soldi, sembra godere i benefici di una prigionia all'acqua di rose... Continua il disturbante survival horror creato da Kantetsu e Chiho Minase.

