Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di D. Muggia

Memorie di un esseno. Volume 2

Anne Givaudan, Daniel Meurois

Libro

editore: Amrita

anno edizione: 1999

pagine: 320

21,00 19,95

Dalla sottomissione alla libertà

Anne Givaudan, Daniel Meurois

Libro

editore: Amrita

anno edizione: 1999

pagine: 232

18,00 17,10

Le carte-medicina. Con 54 carte

Jamie Sams, David Carson

Libro

editore: Amrita

anno edizione: 1999

pagine: 230

33,00 31,35

Usa ciò che sei

Fun Chang

Libro

editore: Amrita

anno edizione: 1999

pagine: 74

10,00 9,50

I nove scalini. Cronaca di una reincarnazione

Anne Givaudan, Daniel Meurois

Libro

editore: Amrita

anno edizione: 1999

pagine: 220

16,00 15,20

23,00 21,85

Apro la porta alla mia nuova vita. Metamedicina delle emozioni

Claudia Rainville

Libro: Copertina morbida

editore: Amrita

anno edizione: 2020

pagine: 210

Questa è la nuova edizione di Cambia la tua vita, letteralmente riscritto dall'Autrice per renderlo più rispondente alle necessità dei suoi lettori. Non siete stufi di ricadere sempre nelle stesse situazioni di sofferenza? Non vi piacerebbe cambiare vita? Se sì, questo è il libro che fa per voi. Quello che avete in mano è un vero strumento di trasformazione, un percorso a tappe, con esercizi e momenti in cui rifare il punto. Scoprirete quanto sia importante la fermezza nel prendere le decisioni, come essere voi stessi, e quanto certe conclusioni, tratte da una situazione emozionale, abbiano generato l'equazione che definisce la vostra vita. Ma imparerete anche ad apprezzarvi, ad avere fiducia in voi stessi, scoprendo che siete in grado di mobilitare la vostra forza e i vostri talenti per orientarvi verso il cambiamento che desiderate. «Questo libro è una sorta di auto-psicoterapia. Contiene strumenti che, se applicati, produrranno risultati straordinari nella vostra esistenza e nelle relazioni con gli altri. Come tutti gli altri miei libri, mira a toccare il massimo numero di persone possibili, in modo che tanti possano beneficiare delle scoperte che hanno consentito a me, e a migliaia di altri, di cambiare in meglio la vita. Le storie che leggerete sono tutte autentiche».
19,50 18,53

Quello che i denti raccontano di te

Michèle Caffin

Libro: Libro in brossura

editore: Amrita

anno edizione: 2006

pagine: 53

Oggi si parla molto delle parti del corpo come portatrici di messaggi della dimensione più profonda della mente. I denti non fanno eccezione: come ci spiega la dottoressa Caffin, dentista, osteopata e agopuntore, essi conservano la memoria di eventi della nostra vita, di stati emotivi; quando un dente ci duole, in realtà sta... "parlandoci" di una parte di noi che non vogliamo o non sappiamo vedere. Il primo libro con le chiavi d'accesso ai messaggi psico-emotivi di cui i denti sono depositari. Fondandosi su ricerche universitarie, sull'osteopatia e sull'agopuntura, questa dentista francese ha scoperto che i denti conservano la memoria psico-emozionale della nostra vita, e un mal di denti è un messaggio ben preciso per portare alla nostra coscienza una faccenda irrisolta e nascosta nel subconscio.
10,00 9,50

Il patto violato: vite interrotte

Anne Givaudan

Libro: Libro in brossura

editore: Amrita

anno edizione: 2006

pagine: 127

In questo libro la Givaudan parla al lettore dei giorni bui, durante i quali il desiderio maggiore è quello di fuggire dalla vita. Secondo il metodo che le è familiare, ossia espandendo la coscienza oltre i confini del corpo, l'autrice riporta le esperienze di coloro che conoscono cosa avviene dopo la morte, dopo la vita: il racconto di queste esperienze aiuta a rimettere le cose nella giusta prospettiva.
14,00 13,30

Dimmi come sei nato e ti dirò chi sei

Robyn Fernance

Libro: Libro in brossura

editore: Amrita

anno edizione: 2006

pagine: 174

Il modo in cui veniamo al mondo è un imprinting fortissimo: esiste un preciso rapporto fra esso e i nostri processi d'apprendimento, le relazioni con gli altri, le prestazioni che riusciamo a produrre. Essere consapevoli di questo rapporto è una chiave strategica che permette di aggirare diversi ostacoli e di migliorare aspetti importanti della vita: avere una migliore comprensione di noi stessi; migliorare la nostra vita relazionale; affinare le prestazioni lavorative; potenziare l'apprendimento scolastico; superare quelli che credevamo essere i nostri limiti invalicabili; vedere la verità. Robyn Fernance è australiana; ha vent'anni di esperienza come Rebirther professionista e trent'anni di insegnamento alle spalle. Oggi è istruttore e consulente di Neuro-Linguistic-Kinesiology e Touch For Health. Conduce seminari sull'Autocoscienza, ispirati alle sue ricerche.
17,00 16,15

La malattia cerca di guarirmi

Philippe Dransart

Libro: Libro in brossura

editore: Amrita

anno edizione: 2007

pagine: 331

"Attraverso la malattia parliamo a noi stessi, prendendo a testimone il nostro corpo. Il dolore, la lesione, sono l'esatto riflesso delle nostre emozioni. Il sentire diventa sensazione: ci rode, ci prude, è un dolore sordo... ma cos'è che ci rode e ci prude? A che cosa è sordo il dolore? Soffriamo senza sapere perché, come se ci mancasse la chiave per capire. Questo libro è stato scritto affinché chi è nel dolore ritrovi la propria chiave personale, quella che, finalmente, gli aprirà la porta: la malattia infatti contiene in sé il seme della propria guarigione. Se ascolteremo il corpo, la malattia ci parlerà. Cesserà d'essere lo spauracchio da combattere ad ogni costo, diventando invece un dialogo con noi stessi, attraverso il quale scopriremo che dietro la temuta nemica si nasconde in realtà un'amica che cerca di guarire le piaghe dell'anima."
25,00 23,75

Ascolta il tuo cuore. Avere, fare, essere

Lise Bourbeau

Libro: Libro in brossura

editore: Amrita

anno edizione: 2007

pagine: 260

A dieci anni dal suo "ascolta il tuo corpo", Lise Bourbeau lo completa con un'altra opera, in cui si sofferma sulle tre dimensioni dell'uomo: l'essere, il fare e l'avere. Non è la conoscenza teorica che migliora la nostra qualità di vita, ma il suo diventare azione: è ciò che siamo che determina quello che facciamo per avere ciò che vogliamo nella vita. Anche qui Lise Bourbeau suggerisce, alla fine di ogni capitolo, degli esercizi alla portata di ciascuno di noi affinché la lettura del libro non rimanga una conoscenza teorica ma si trasformi subito in azione che migliora la vita.
21,00 19,95

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.