Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Diana Gallese

Rumore

Eleonora Federici

Libro: Libro in brossura

editore: Agenzia Pensiero Creativo

anno edizione: 2024

pagine: 64

Rumore è una silloge poetica che utilizza un linguaggio moderno, la lingua di chi è nato al giro di boa del millennio, per descrivere una realtà distopica, onirica, introspettiva, disincantata. Poesie contemporanee di grande impatto che rivelano una personalità tormentata ma tendente alla luce, con note autobiografiche, toni neogotici e un tocco di splatter. Le poesie sono affiancate da illustrazioni di Diana Gallese.
12,00 11,40

Ippocorno e altri racconti

Vincenzo Barone Lumaga

Libro: Libro in brossura

editore: Agenzia Pensiero Creativo

anno edizione: 2024

pagine: 104

Un flusso. Un flusso come la vita che scorre inesorabile, lenta o veloce che ci appaia, ma costante, immutabile. Non è di certo usuale definire un testo "un flusso", non sarebbe collocabile nelle collane editoriali; eppure, questo testo, non è definibile in altro modo. Racconti intimissimi e brevi di persone che sentono il mondo altro. Flussi di coscienza, paranoie, ansie e angosce aggrappate scure e pesanti sulla schiena di chi le vive. Inquietudine e turbamenti, paure e confusione sono ingredienti necessari del testo. Una lettura quasi sospesa, che lascia il lettore vibrante a percepire le storie che legge, a Sentire ciò che i protagonisti vivono. Un magone che rimane incastrato sul petto, alza gli occhi dal libro, si guarda intorno turbato, un sospiro dopo ogni lettura, a cui segue un'inevitabile e necessaria, interminabile riflessione. Racconti intimissimi e brevi di individui comuni che si ritrovano in contesti e circostanze altre, come appartenenti, per metà, a un mondo altro.
15,00 14,25

Qualcosa si muove nel grano

Martin C.

Libro: Libro in brossura

editore: Officina Editoriale Milena

anno edizione: 2022

pagine: 128

Creature mostruose che prendono vita, fantasmi che tornano e s’insinuano nelle vite di ragazzini, strani movimenti all’interno di ville: sono solo alcuni degli avvenimenti che saranno raccontati in queste pagine da brivido. Avvenimenti che segneranno la crescita dei giovani protagonisti e li faranno addentrare nel mondo degli adulti. Età di lettura: da 10 anni.
12,00 11,40

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.