Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di F. Zavan

Il libro dell'amore e della creazione

Paul Selig

Libro: Copertina morbida

editore: Stazione Celeste

anno edizione: 2015

pagine: 432

Dopo il successo di "Io sono il Verbo", Paul Selig torna sulla scena letteraria del panorama spirituale con la sua seconda opera. In questo testo, canalizzato in un modo ancor più incisivo, viene offerta al lettore l'opportunità di calarsi dentro la propria capacità di riconnettersi con l'intuizione, il sentire e la consapevolezza interiore, creando un ponte tra la "chiamata" spirituale e l'esigenza di interfacciarsi con la realtà della vita di tutti i giorni. I maestri invisibili permettono, sia a veterani che a neofiti sulla strada della conoscenza dell'anima, di avvicinarsi passo dopo passo al vero significato dell'Amore che produce nuovi impulsi per nuove creazioni in grado di stupire chiunque per la naturalezza e la semplicità con le quali si possono manifestare. Meditazioni, esercizi e introspezioni psicologiche e affermazioni sono il mezzo di cui è ricco il libro per approdare a quel cambiamento positivo che ogni persona cerca per la propria vita. "Il libro dell'amore e della creazione" arricchisce con un contributo altamente prezioso il corpo di insegnamenti canalizzati che si stanno diffondendo in tutto il mondo come strumento del risveglio delle coscienze.
19,50 18,53

Il viaggio degli angeli

Il viaggio degli angeli

Linda Hoppe, Geoffrey Hoppe, Tobias

Libro: Copertina morbida

editore: Stazione Celeste

anno edizione: 2014

pagine: 184

Le informazioni contenute in questo libro provengono da una fonte non tradizionale e, tuttavia, il suo messaggio è di quelli che risuoneranno profondamente nel cuore di ogni lettore, a prescindere dal credo religioso, dalle scelte politiche, dall'orientamento sessuale, dal livello culturale e da qualsiasi altro fattore. Attraverso una descrizione allegorica ci viene rivelata la storia dell'umanità: la sua discesa sulla Terra dopo aver lasciato la beatitudine del Regno dello Spirito, il suo incredibile viaggio fino ai nostri giorni in cui molti "Angeli" umani si stanno preparando per il prossimo passo evolutivo: l'integrazione della propria divinità nella materia. Privo di ogni retorica, dogma, proselitismo e visioni apocalittiche, "Il viaggio degli angeli" offre una nuova prospettiva, profondamente ottimistica, dell'esistenza umana, dando nuove risposte alle principali domande che turbano il cuore di ogni uomo, donna, bambino. Un viaggio che vi aprirà il cuore, vi espanderà la mente trasmettendovi una bella e profonda comprensione dell'esistenza, di tutto ciò che fu, tutto ciò che è e tutto ciò che sarà.
17,50

Io sono il verbo. Una guida all'autocoscienza in un mondo in transizione

Paul Selig

Libro: Copertina morbida

editore: Stazione Celeste

anno edizione: 2013

pagine: 260

L'autore Paul Selig ha ricevuto attraverso il mezzo del channeling, da una coscienza di livello superiore, uno stupefacente programma di auto-realizzazione. I maestri invisibili di "Io sono il verbo" guidano i lettori ai livelli più elevati di autocoscienza con uno dei più evoluti e nel contempo semplici programmi di "sapere canalizzato" del nostro tempo, aiutandoli a rintracciare quei "macigni" emozionali come residui di dolore, rabbia, paura, che bloccano la manifestazione della propria essenza. L'impronta divina dei maestri ascesi si manifesta qui come un faro a cui far riferimento nelle tempeste che a volte scuotono la nostra esistenza, ma che hanno per approdo il "Cristo" che c'è in ognuno di noi.
18,50 17,58

Vivi la tua divinità. Rivelazioni della nuova energia

ADAMUS SAINT GERMAN, Geoffrey Hoppe, Linda Hoppe

Libro: Copertina morbida

editore: Stazione Celeste

anno edizione: 2009

pagine: 240

In questo libro di avanguardia spirituale Adamus Saint Germain sgretola fin dalle radici le profonde convinzioni che ci fanno identificare con la nostra personalità umana. Ci aiuta a vedere con occhi nuovi la bellezza del nostro essere creatori, in una realtà costantemente permeata di abbondanza. Ci sprona, nel suo modo unico e un po' dissacratore, a uscire dall'illusione delle limitazioni che noi stessi ci costruiamo quando viviamo il compromesso. Ci invita a seguire la chiamata che ognuno di noi sente nel cuore, perché è la chiave per ritrovare la nostra dimenticata gioia di vivere in modo totale. Ci mostra come, solo riunendo le molteplici parti del nostro sé, sarà possibile ritrovare il perduto amore per noi stessi e colmare quel senso di nostalgia che innumerevoli volte ci accompagna. Nell'apparente caos della nostra vita, egli semina nella nostra coscienza la certezza di navigare a gonfie vele la nuova energia, come precursori di una rinnovata maestria. Infondendo in noi un senso di umana immensità e grandezza, ci permette di accogliere il segreto per portare nella quotidianità il nostro potenziale più luminoso.
18,50 17,58

Il mistero dei leoni bianchi. I figli del Dio Sole

Il mistero dei leoni bianchi. I figli del Dio Sole

Linda Tucker

Libro: Copertina rigida

editore: De Agostini

anno edizione: 2011

pagine: 447

10 novembre 1991, Sudafrica. È una notte senza luna nella savana del Timbavati. Linda è seduta intorno al fuoco a sorseggiare una birra con il marito e alcuni amici, quando da lontano si avvertono i ruggiti di una leonessa che sta partorendo. Eccitata dall'idea di vedere i cuccioli appena nati - e nella speranza che almeno uno di questi sia un Leone Bianco, il leggendario animale della tradizione africana - parte con il gruppo per un safari notturno. La jeep si ritrova improvvisamente in panne, circondata da un branco di felini pronti ad attaccare e senza possibilità di chiedere aiuto via radio. È una vecchia 'sangoma', sbucata all'improvviso dal nulla, a salvare la situazione con grande sorpresa di tutti. Con lei e con Credo Mutwa, depositario dei segreti della tradizione orale, Linda inizierà a studiare lo sciamanismo africano per scoprire i misteri che si nascondono in un sapere antico e sacro, le cui radici si perdono lontano nel tempo. Lungo l'asse di un intero continente - dalle piramidi di Giza fino alle rovine del Grande Zimbabwe e alle caverne della valle di Sterkfontein, dove l'umanità vide la sua alba - l'autrice raccoglie le storie, i miti, le leggende, i sogni, le speranze di una terra che non ha mai smesso di sedurci e in cui, insieme a lei, impariamo a ravvisare l'ultima possibile salvezza.
18,00

Il fiore dell'estasi

Il fiore dell'estasi

Rebecca Brandewyne

Libro

editore: Sonzogno

anno edizione: 2002

pagine: 430

Isabella ha conosciuto l'estasi d'amore, e le pene che a essa si accompagnano. Orfana, protetta dal futuro re Riccardo III, è con lui che per riconoscenza si schiera nella cruenta guerra che strazia l'Inghilterra. Ma l'affascinante e tenebroso marito che le hanno imposto, e che lei sembra incapace di amare, combatte per la fazione avversa.
5,95

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.