Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Giovanni Correale

Codice dell'immigrazione

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: La Tribuna

anno edizione: 2025

pagine: 1280

Il volume offre una panoramica completa della disciplina legislativa di settore, affiancata ad un'utilissima raccolta di giurisprudenza. Fra gli argomenti affrontati si segnalano: Asilo politico; Cittadinanza; Estradizione; Esecuzione di sentenze penali all’estero e riconoscimento di sentenze straniere; Ingresso e soggiorno nel territorio dello Stato; Lavoro; Matrimonio e famiglia; Patrocinio a spese dello Stato; Rogatorie. Il volume è aggiornato con le significative modifiche apportate al Testo Unico dell’immigrazione dal D.L.vo 31 ottobre 2024, n. 164 e dal D.L. 11 ottobre 2024, n. 145, Disposizioni urgenti in materia di ingresso in Italia di lavoratori stranieri, di tutela e assistenza alle vittime di caporalato, di gestione dei flussi migratori e di protezione internazionale, nonché dei relativi procedimenti giurisdizionali, convertito, con modificazioni, dalla L. 9 dicembre 2024, n. 187. L'opera è fornita di una apposita App, che consente di essere aggiornati ogni giorno.
45,00 42,75

Codice dell'immigrazione

Libro: Libro in brossura

editore: La Tribuna

anno edizione: 2024

pagine: 1296

Il volume offre una panoramica completa della disciplina legislativa di settore, affiancata ad un'utilissima raccolta di giurisprudenza. Fra gli argomenti affrontati si segnalano: Asilo politico; Cittadinanza; Estradizione; Esecuzione di sentenze penali all’estero e riconoscimento di sentenze straniere; Ingresso e soggiorno nel territorio dello Stato; Lavoro; Matrimonio e famiglia; Patrocinio a spese dello Stato; Rogatorie. Il volume è aggiornato al “D.L. immigrazione” 5 ottobre 2023, n. 133, convertito, con modificazioni, dalla L. 1 dicembre 2023, n. 176 recante significative modifiche al Testo Unico sull'immigrazione. L'Opera è fornita di una apposita App, che consente di essere aggiornati ogni giorno.
45,00 42,75

Codice dell'immigrazione

Codice dell'immigrazione

Libro: Libro in brossura

editore: La Tribuna

anno edizione: 2023

pagine: 1296

Il volume offre una panoramica completa della disciplina legislativa di settore, affiancata ad un'utilissima raccolta di giurisprudenza. Fra gli argomenti affrontati si segnalano: Asilo politico; Cittadinanza; Estradizione; Esecuzione di sentenze penali all’estero e riconoscimento di sentenze straniere; Ingresso e soggiorno nel territorio dello Stato; Lavoro; Matrimonio e famiglia; Patrocinio a spese dello Stato; Rogatorie. Il volume è aggiornato con la L. 5 maggio 2023, n. 50 (c.d. legge Cutro) recante numerose e significative modifiche al Testo Unico sull'immigrazione. L'Opera è fornita di una apposita App, che consente di essere aggiornati ogni giorno.
40,00

Codice dell'immigrazione

Codice dell'immigrazione

Libro: Libro in brossura

editore: La Tribuna

anno edizione: 2022

pagine: 1300

Il volume offre una panoramica completa della disciplina legislativa di settore, affiancata ad un'utilissima raccolta di giurisprudenza. Fra gli argomenti affrontati si segnalano: Asilo politico; Cittadinanza; Estradizione; Esecuzione di sentenze penali all’estero e riconoscimento di sentenze straniere; Ingresso e soggiorno nel territorio dello Stato; Lavoro; Matrimonio e famiglia; Patrocinio a spese dello Stato; Rogatorie.
35,00

Codice dell'immigrazione

Codice dell'immigrazione

Libro: Libro in brossura

editore: La Tribuna

anno edizione: 2021

pagine: 1300

Quest’opera comprende tutte le norme rilevanti nel diritto dell’immigrazione, corredate dalla giurisprudenza più recente e significativa. Fra le materie affrontate, si segnalano: Asilo politico; Cittadinanza; Estradizione; Esecuzione di sentenze penali all’estero e riconoscimento di sentenze straniere; Ingresso e soggiorno nel territorio dello Stato; Lavoro; Matrimonio e famiglia; Patrocinio a spese dello Stato; Rogatorie; Terrorismo internazionale.
35,00

Codice dell'immigrazione

Codice dell'immigrazione

Libro: Libro in brossura

editore: La Tribuna

anno edizione: 2015

pagine: 1054

L'opera è aggiornata con: la L. 17 aprile 2015, n. 43, di conversione, con modificazioni, del D.L. 15 febbraio 2015, n. 7, recante nuove norme antiterrorismo; la L. 16 aprile 2015, n. 47, riforma delle misure cautelari personali; Il D.L.vo 16 marzo 2015, n. 28, nuove norme sulla non punibilità per particolare tenuità del fatto; il D.P.R. 12 gennaio 2015, n. 21, riforma delle norme sulla protezione internazionale.
35,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.