Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Isabella Scarpolini Re

I frutti dell'albero della vita. La tradizione kabalistica

Omraam Mikhaël Aïvanhov

Libro: Libro rilegato

editore: Prosveta

anno edizione: 2020

pagine: 290

L'albero sefirotico non è una descrizione scientifica del nostro universo, bensì un sistema esplicativo del mondo, di natura mistica. Tramite la meditazione e la contemplazione, gli spiriti eccezionali che lo hanno concepito sono riusciti a captare una realtà cosmica che hanno tradotto con l'aiuto di immagini e simboli.Da Ain Sof Aur (Luce Senza Fine) fin a Malkhut (la Terra), l'Albero sefirotico ci dice come la Vita divina circola nell'universo. Cercate di nutrirvi ogni giorno dei suoi frutti. Forse non comprenderete mai perfettamente questa figura e, a maggior ragione, non riuscirete a realizzare le virtù e le potenze che rappresenta, ma essa sarà per voi come l'immagine di un mondo ideale che vi trasporterà sempre verso l'alto.
19,00 18,05

La seconda nascita. Amore saggezza verità

Omraam Mikhaël Aïvanhov

Libro: Libro rilegato

editore: Prosveta

anno edizione: 2018

pagine: 226

«Colui che è nato una seconda volta rappresenta una sorgente da cui zampilla un'acqua pura e intorno alla quale vengono a stabilirsi piante, animali, uomini... tutta una civiltà. La sua religione è la vera religione dell’amore divino e della saggezza divina. Per lui, tutto l'universo è il vero tempio di Dio, dove il sole è il gran sacerdote e gli astri sono le lampade votive. L'essere che è nato una seconda volta è riuscito ad aprire e a liberare dentro di sé tutti i canali sottili per assorbire le correnti celesti. Costui rappresenta il prisma perfetto che distribuisce le sette forze benefiche in tutto il suo essere e le proietta per il bene di coloro che lo circondano. Sa utilizzare il potere del fuoco sull'acqua. Studia la vera alchimia, la vera astrologia e la vera Kabbalah, che si trovano anzitutto dentro di lui. È attento a tutti i suoi gesti e a tutti i movimenti del suo viso e del suo corpo. Veglia su tutte le sue parole per diventare un vero mago bianco...»
19,00 18,05

Verso un mondo nuovo

Omraam Mikhaël Aïvanhov

Libro

editore: Prosveta

anno edizione: 2018

pagine: 44

Ogni famiglia è una cellula di quell'immenso organismo che è il corpo sociale. Ora, giustamente, come funzionano le cellule in un organismo sano? Lavorano in armonia per il bene di tutto l’insieme. Allora, è chiaro: se nella maggior parte dei casi le società sono malate, è perché non tutte le famiglie che le compongono vivono in armonia; ciascuna ha i suoi progetti e i suoi interessi che non si accordano con quelli delle altre, ed ecco allora i disordini, gli scontri. Ogni famiglia, dunque, deve diventare consapevole di appartenere a insiemi sempre più vasti, fino alla famiglia planetaria, per poter lavorare alla buona salute dell’organismo universale.
4,50 4,28

Pensieri quotidiani 2018

Pensieri quotidiani 2018

Omraam Mikhaël Aïvanhov

Libro

editore: Prosveta

anno edizione: 2017

pagine: 397

"9 gennaio: aprite in voi la sorgente dell'amore: con i vostri pensieri, i vostri sentimenti, i vostri desideri e le vostre parole, fatela zampillare su tutte le creature, su tutti gli oggetti che vi circondano e anche oltre, sugli alberi, sulle montagne, sugli oceani... Anche se siete soli, pronunciate parole di pace, di speranza e di gioia per tutti gli esseri umani sulla terra, sapendo che quelle parole produrranno degli effetti da qualche parte, poco importa dove. Ancora non sapete cosa si può realizzare con l'amore..."
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.