Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Ist. di economia dei media (cur.)

Rapporto XV 2014

Libro: Copertina morbida

editore: Rubbettino

anno edizione: 2015

pagine: 124

Il rapporto rappresenta da sempre una completa ricognizione e il punto di riferimento per il sistema media e comunicazione in Italia. Arrivato alla XV edizione lo studio, attraverso una lettura analitica dei principali indicatori, descrive lo stato dei mercati oggi in Italia, evidenziando i principali trend e gli elementi di trasformazione tecnologica e infrastrutturale che hanno caratterizzato lo scenario media degli ultimi anni. Attraverso la sezione specifica di approfondimento, vengono inoltre affrontati alcuni dei temi caldi legati al nuovo ecosistema mediale. L'approccio di lettura che lo IEM propone è quello della convergenza che va oltre la verticalità del singolo media, per arrivare ad una comprensione sempre più profonda dei cambiamenti in atto.
14,00 13,30

20,00 19,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.