Libri di M. Bonelli Di Salci
Casi irrisolti. Blackwater creek & Conti in sospeso. Il richiamo di Cthulhu
Scott Dorward, Mike Mason
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Raven
anno edizione: 2017
pagine: 92
Guida di Petersen agli orrori lovecraftiani
Sandy Petersen, Lynn Willis, Mike Mason
Libro: Libro rilegato
editore: Raven
anno edizione: 2017
pagine: 128
Assurde forme nel parco? Strani rumori dalla cantina? Un pericolo in agguato in cucina?Brutti sogni che riguardano strambe avventure e creature bizzarre? Identificare gli orrori in agguato dei Miti di Cthulhu non è mai un compito facile, e quindi i ricercatori hanno bisogno di tutto l'aiuto possibile: non uscite di casa senza la Guida agli Orrori! Una guida fondamentale dell'osservatore per tutti i preternaturalisti, in erba ed esperti. Accurata e completa; 53 creature lovecrafitiane catalogate e descritte; Illustrazioni a colori; Tabelle di comparazione delle dimensioni; Come distinguerle da creature dall'aspetto simile; Avvertimenti da parte degli osservatori; Bibliografia e lista delle letture consigliate; Illustrazioni e descrizioni dai Miti di Cthulhu e il Ciclo dei Sogni basate sulle creazioni di H. P. Lovecraft.
Manuale dell'investigatore. Il richiamo di Cthulhu
Sandy Petersen
Libro: Libro rilegato
editore: Raven
anno edizione: 2017
Il richiamo di Chtulhu. Manuale base
Sandy Petersen
Libro: Copertina rigida
editore: Raven
anno edizione: 2017
pagine: 425
Gli Antichi dominavano la Terra millenni prima del sorgere dell'uomo. Tracce delle loro ciclopiche città si trovano ancora oggi su isole remote, sepolte tra le sabbie mutevoli del deserto e tra le distese gelide delle estremità polari Giunsero su questo mondo dalle stelle. Adesso essi dormono, alcuni nelle profondità della Terra, altri negli abissi oceanici. Quando le stelle saranno allineate, cammineranno di nuovo tra noi. II Richiamo di Cthulhu è un gioco di ruolo basato sui mondi di H. P. Lovecraft. È un gioco di segreti, misteri e orrori. Interpretando il ruolo di coraggiosi investigatori, vi recherete in luoghi strani e pericolosi, scoprirete trame nefaste e vi frapporrete ai terrori dei Miti di Cthulhu. Incontrerete entità, mostri e cultisti folli che devasteranno la vostra sanità mentale. Leggendo libri bizzarri e dimenticati vi verranno rivelati fatti che l'uomo non era destinato a conoscere. Tu e i tuoi compagni potreste decidere il destino del mondo. Questo libro contiene regole principali, informazioni di base, consigli, incantesimi e mostri.
Dungeons & Dragons. Signori della follia. Il libro delle aberrazioni
Richard Baker, James Jacobs, Steve Winter
Libro: Libro rilegato
editore: Twenty Five Edition
anno edizione: 2007
pagine: 223
Mani tremanti hanno trascritto racconti spaventosi di incontri con "aboleth", "beholder", "mind flayer" e altre aberrazioni. Le vittime di queste creature aliene diventano rapidamente preda di un terrore paralizzante. Il loro unico conforto è la speranza di una rapida morte. Questo supplemento per D&D fornisce una dettagliata descrizione di alcune delle più bizzarre creature che abbiano mai invaso l'universo dei giochi di ruolo fantasy. Insieme a informazioni sulla fisiologia, psicologia, società e piani di questi strani esseri, questo manuale contiene incantesimi, talenti, tattiche e strumenti comunemente utilizzati da coloro che danno loro la caccia.
World of Warcraft. Il gioco di ruolo
Libro: Libro rilegato
editore: Twenty Five Edition
anno edizione: 2007
pagine: 395
Questo libro, una versione riveduta e ampliata della prima edizione di Warcraft GdR, trasforma la serie di giochi STR Warcraft e il MMORPG World of Warcraft in un gioco di ruolo cartaceo basato sulle regole del più popolare gioco di ruolo fantasy: Dungeons & Dragons! World of Warcraft, ideato con la collaborazione dei creatori responsabili dei videogiochi di Warcraft. Include tutte le regole per cominciare subito a giocare, compresi gli aggiornamenti apportati rispetto alla prima edizione, e nuove regole create appositamente per questa edizione. Le 10 razze base per i personaggi, nuove e rivedute, che comprendono gli gnomi, i non morti Reietti, i tauren e i troll della giungla. Le 12 classi base dei personaggi, nuove e rivedute, che comprendono l'arcanista, il guaritore, il guerriero, il ladro e il paladino, più 11 classi di prestigio nuove e rivedute, tra cui il berserker, il ranger elfico e il servitore infernale. Un nuovo sistema di magia basato sugli slot incantesimi e una miriade di nuovi incantesimi per gli incantatori. Regole aggiornate per la creazione di congegni tecnologici e nuove regole per la generazione di comunità. Una storia e un atlante di Azeroth che consentiranno di iniziare a giocare subito.
Dungeons & Dragons. Liber mortis. Il libro dei non morti
Andy Collins, Bruce R. Cordell
Libro: Libro rilegato
editore: Twenty Five Edition
anno edizione: 2006
pagine: 190
Voci sommesse narrano storie raccapriccianti di incontri con morti viventi e altri orrori senza vita. Nessun altra creatura ha mai evocato tanta paura e fascino quanto questo terrificante gruppo di spiriti malevoli e corpi privi di mente. Questo supplemento per D&D® fornisce una descrizione dettagliata dei non morti. Al suo interno vengono rivelate informazioni su come creare, personalizzare e affrontare personaggi e mostri non morti: include anche strategie e tattiche comunemente utilizzate dai non morti e da coloro che danno loro la caccia. Liber Mortis: il Libro dei Non Morti fornisce anche nuove regole, talenti, incantesimi e classi di prestigio, insieme a una schiera di nuovi mostri e archetipi di mostri.
Dungeons & Dragons. Manuale completo delle arti psioniche
Bruce R. Cordell
Libro: Libro rilegato
editore: Twenty Five Edition
anno edizione: 2006
pagine: 223
Dungeons & Dragons. Arcani rivelati
Libro: Libro rilegato
editore: Twenty Five Edition
anno edizione: 2006
pagine: 224
Questo supplemento rappresenta un inesauribile sorgente di nuove regole da introdurre nelle vostre partite a DUNGEONS & DRAGONS®. Tra queste pagine si trovano idee, opzioni e alternative alle regole standard di D&D adattabili allo stile della vostra campagna. Fra classi e razze varianti, talenti e capacità, sistemi magici alternativi, opzioni di combattimento e di campagna, Arcani Rivelati vi offre un incredibile quantitativo di materiale da consultare.
Trame di tenebra. Volume 1
Manfredi Maria Giffone, Rossana Berretta, Renata Traversa
Libro
editore: Editori Folli
anno edizione: 2004
pagine: 72
Dungeons & Dragons. Abissi e inferi. Compendio dei Mostri
Libro: Libro rilegato
editore: Twenty Five Edition
anno edizione: 2004
pagine: 223
Gli eroi più nobili devono affrontare i mostri più terrificanti. Le creature contenute all'interno di queste pagine, provenienti dai più oscuri piani di esistenza e giunte sul mondo naturale, saranno in grado di rappresentare una sfida per audaci eroi di qualsiasi livello di esperienza.
Forgotten Realms. La città della regina ragno
James Wyatt
Libro: Libro in brossura
editore: Twenty Five Edition
anno edizione: 2003
pagine: 159
Daggerdale sta vacillando per un improvvisa serie di sanguinari assalti drow. Mentre nella dilaniata città degli elfi scuri, Maerimydra, si ordisce una terribile minaccia per l'intero mondo di superficie, gli intrepidi eroi devono scoprirne la fonte e, se possibile, distruggerla. Progettata per portare personaggi dal 10° fino al 18° livello, "La città della regina ragno" attira gli eroi nei più profondi recessi del Sottosuolo e li getta in un'epica avventura dalle terribili conseguenze.