Libri di M. Rizzo (cur.)
La morte di Wolverine
Steve McNiven, Charles Soule
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2019
pagine: 128
L'ultima battaglia di Logan. C'è una taglia sulla testa di Wolverine. Un nemico misterioso lavora dietro le quinte... L'X-Man se ne andrà come ha vissuto: combattendo! Contiene "Death of Wolverine" #1/4.
The passenger
Carlo Carlei
Libro: Copertina rigida
editore: Tunué
anno edizione: 2016
pagine: 200
Una coppia di giovani turisti americani in viaggio di nozze in Sicilia. Il più spietato boss della Mafia latitante e braccato da polizia e cosche rivali. Le loro storie sono destinate a incrociarsi in una notte in cui Palermo si riempirà di sangue.
Giovani immigrati. Integrazione e cittadinanza
Libro: Copertina morbida
editore: Grifo (Cavallino)
anno edizione: 2010
pagine: 136
La morte di Wolverine
Steve McNiven, Charles Soule
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2017
pagine: 128
Wolverine ha sfidato la morte più e più volte, lungo un secolo, e ne è stato ambasciatore per malvagi e criminali. Adesso, però, l'uomo chiamato Logan è privo del suo fattore rigenerante e una taglia pesa sulla sua testa grazie a un misterioso nemico. Assassini da ogni angolo del globo sono sulle sue tracce e l'adamantio nelle sue ossa rischia di ucciderlo. Il passato di Wolverine giungerà per tormentarlo nella sua ultima, epica avventura. In un unico volume ricco di contenuti speciali, la saga che segna l'addio a un protagonista del fumetto mondiale.
Le vite di Sacco e Vanzetti
Rick Geary
Libro: Copertina morbida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2014
pagine: 80
L'acclamato Rick Geary ci racconta il più controverso caso del XX secolo. Gli anarchici Sacco e Vanzetti vengono accusati di omicidio e rapina, ma numerosi indizi mettono in dubbio il verdetto di colpevolezza. E il mondo reagisce con numerose proteste, fino a rendere Sacco e Vanzetti simbolici e immortali. Geary ci racconta tutti i colpi di scena di una vicenda misteriosa, mostrando anche il volto umano dei due accusati, demonizzati da tanti e trasformati in martiri da molti altri.
Le origini dello S.H.I.E.L.D. Nick Fury, agente dello... S.H.I.E.L.D.
Stan Lee, Jack Kirby, Jim Steranko
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2013
pagine: 816
Nick Fury, eroe di guerra e infallibile agente segreto, è da anni una colonna portante dell'Universo Marvel. Uomo burbero dai modi spicci, è abile in trincea quanto dietro le quinte. In questo maestoso volume, raccogliamo le avventure con le quali la superspia ha conquistato il cuore dei lettori e che lo hanno posto al centro della comunità di supereroi, firmate da maestri del fumetto del calibro di Stan Lee, Jack Kirby e Roy Thomas, nonché del visionario e innovativo Jim Steranko. In queste pagine troverete la nascita dello S.H.I.E.L.D. e dell'Hydra, la faida con il misterioso Scorpio, le incredibili missioni nel bel mezzo della Guerra Fredda e altri immortali episodi.