Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Micol Cerato

Le città dei delitti: Omicidio a Istanbul-Omicidio a Berlino-Omicidio a Mosca

Le città dei delitti: Omicidio a Istanbul-Omicidio a Berlino-Omicidio a Mosca

Joseph Kanon

Libro: Libro rilegato

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2019

pagine: 894

3 romanzi in 1: Omicidio a Istanbul; Omicidio a Berlino; Omicidio a Mosca. La seconda guerra mondiale si è conclusa, e a Istanbul i servizi segreti si preparano a lasciare la città. Per l'uomo d'affari Leon Bauer, che ha svolto incarichi sotto copertura, c'è un'ultima missione da portare a termine: nascondere un disertore per un paio di giorni, fino a quando un aereo non verrà a prenderlo. Sembra un lavoro semplice, ma qualcosa va storto. Dopo la guerra, Berlino è piena di macerie. Alex Meier, uno scrittore ebreo, è sfuggito ai nazisti e si è rifugiato in America. Ma a causa degli ideali politici della sua giovinezza è nel mirino di Mc-Carthy. Di fronte alla possibilità di essere deportato, fa un accordo con la CIA: potrà tornare in America dopo che avrà lavorato come agente segreto a Berlino. Era il 1949 quando Frank Weeks, un agente della neonata CIA, decise di fuggire a Mosca. Nessuno ebbe più sue notizie. Sono passati degli anni, e ora ha deciso di scrivere la sua biografia, che si preannuncia un bestseller. Così ha chiesto a suo fratello Simon di raggiungerlo a Mosca per aiutarlo con l'editing. Sembra una questione da niente, invece è l'alba di un nuovo intrigo.
9,90

A tutta pinna. Il mio grosso grasso pesce zombie. Volume Vol. 3

Mo O'Hara

Libro: Libro rilegato

editore: Il Castoro

anno edizione: 2019

pagine: 208

Frankie è un grosso grasso pesce zombie con poteri ipnotici. Quando Tom lo porta in campeggio iniziano ad accadere cose veramente folli... Forse questa volta Frankie ha finalmente trovato un nemico degno di lui. Nella seconda storia Frankie viene rapito. Riusciranno Tom e i suoi amici a salvarlo prima che sia troppo tardi? Età di lettura: da 8 anni.
9,90 9,41

Dieci piccoli indizi

Dieci piccoli indizi

Joy Ellis

Libro: Libro rilegato

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2019

pagine: 317

Nikki Galena è una detective in gamba, ma non gioca secondo le regole. Di certo non quando ha a che fare con i malviventi responsabili di aver ridotto in fin di vita sua figlia. È anche una donna solitaria, per niente brava nel gioco di squadra. E invece è costretta a lavorare in coppia con Joseph Easter, l'ultimo arrivato alla Centrale, preceduto da una pessima reputazione. Insieme dovranno affrontare due casi apparentemente semplici, destinati però a mettere a dura prova le loro abilità di investigatori. La città è infatti terrorizzata da gruppi violenti che indossano delle maschere: a Galena e Easter il compito di smascherare quei balordi. Ma quello che con grande fatica riusciranno a scoprire avrà il volto dell'orrore. Un incubo al di là di ogni possibile immaginazione...
5,90

Il mio grosso grasso pesce zombie. È tonnato!. Volume Vol. 2

Mo O'Hara

Libro: Libro rilegato

editore: Il Castoro

anno edizione: 2019

pagine: 208

Frankie è un grosso grasso pesce zombie con poteri ipnotici e un cervello pensante. Quando il suo padrone Tom lo porta con sé per un weekend al mare, Frankie si trova faccia a faccia con una diabolica anguilla zombie: che abbia finalmente trovato un nemico degno di lui? Ma non è tutto: nella seconda storia finirà sotto le luci della ribalta, protagonista assoluto della recita scolastica! Età di lettura: da 8 anni.
9,90 9,41

Il mio grosso grasso pesce zombie. Volume Vol. 1

Mo O'Hara

Libro: Libro rilegato

editore: Il Castoro

anno edizione: 2019

pagine: 192

Quando il fratello di Tom decide di diventare uno Scienziato Diabolico, il suo primo esperimento è immergere il pesce rosso Frankie in un intruglio tossico di colore verde! Tom sa che c'è solo una cosa da fare: dare la scossa al suo pesciolino e riportarlo in vita! Ma c'è qualcosa di strano nel nuovo Frankie. Adesso è un grosso grasso pesce zombie con poteri ipnotici... ed è in cerca di vendetta! Età di lettura: da 8 anni.
9,90 9,41

Polposition. Il mio grosso grasso pesce zombie. Volume Vol. 5

Mo O'Hara

Libro

editore: Il Castoro

anno edizione: 2020

pagine: 224

Frankie, l'unico grosso grasso pesce zombie al mondo, deve salvarsi le pinne quando Tom lo porta a visitare un acquario. Riuscirà Frankie ad avere la meglio su una gattina vampira, un branco di squali e un polpo profeta molto arrabbiato? Nella seconda storia, lo show televisivo L'arca di Noè è sbarcato in città, ma qualcuno ha sottratto agli animali i propri talenti straordinari. Riuscirà Frankie a fermare il ladro senza rivelare a tutti i suoi poteri da zombie? Età di lettura: da 8 anni.
9,90 9,41

Un mare di possibilità. Il mio grosso grasso pesce zombie. Volume Vol. 4

Mo O'Hara

Libro: Libro rilegato

editore: Il Castoro

anno edizione: 2020

pagine: 224

Frankie è un grosso grasso pesce zombie. Quando Tom lo porta al Museo di Storia, il passato torna a vivere e Frankie rischia di trasformarsi nello spuntino di una mummia felina! Nella seconda storia, è tempo di sport! Riuscirà Tom a evitare che suo fratello, Scienziato Diabolico, e la sua gattina vampira riescano a trionfare con l'inganno in tutte le gare? Età di lettura: da 8 anni.
9,90 9,41

Le guerre di Mussolini dal trionfo alla caduta. Le imprese militari e le disfatte dell’Italia fascista, dall’invasione dell’Abissinia all’arresto del duce

John Gooch

Libro: Libro in brossura

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2020

pagine: 544

Sebbene alleato di Hitler, Mussolini rimase neutrale fino all’estate del 1940. Poi, con il crollo del tutto inaspettato e improvviso degli eserciti di Francia e Gran Bretagna, Mussolini dichiarò guerra agli Alleati nella speranza di ottenere guadagni territoriali nel sud della Francia e in Africa. Questa decisione si rivelò un terribile errore di calcolo, condannando l’Italia a una guerra prolungata, a immense perdite e a un’invasione alleata nel 1943 che inaugurò una nuova terribile fase per il Paese. Ovunque – in Russia, in Africa o nei Balcani – le truppe italiane si trovarono a contrastare nemici meglio equipaggiati o più motivati. Il risultato fu una guerra completamente diversa da quanto era stato pianificato dagli strateghi italiani: una serie di disperate improvvisazioni contro gli Alleati che potevano attingere a risorse ben più ingenti e contro i quali l’Italia si dimostrò impotente. Questo libro mostra la centralità dell’Italia nella guerra, delineando la breve ascesa e poi la disastrosa caduta della campagna militare italiana.
12,00 11,40

Il grande dizionario dei tatuaggi

Trent Aitken-Smith

Libro: Libro rilegato

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2020

pagine: 288

La prima guida dalla A alla Z per scoprire il linguaggio segreto dei tatuaggi Che significato hanno i tatuaggi più popolari del mondo? Dalle rondini dei marinai ai teschi messicani, dal filo spinato dei prigionieri agli intricati disegni Maori, i tatuaggi sono stati usati come mezzo di comunicazione dalle culture di tutto il mondo per migliaia di anni. Ma che significato hanno i simboli più ricorrenti? È possibile individuare un linguaggio, stratificato nel corso dei secoli, che attribuisca ai disegni un valore universale? Attraverso una ricerca meticolosa, Trent Aitken-Smith ha rintracciato le origini delle figure più popolari, rivelando i loro significati nascosti e le loro storie, che risalgono a un passato ormai dimenticato. Con una raccolta di oltre duecento simboli, questo libro è il primo dizionario illustrato dei tatuaggi: un viaggio entusiasmante nel mondo dell'inchiostro sulla pelle. L'ancora Simbolo di forza, stabilità e costanza. L'angelo Rappresenta tutto ciò che non possiamo ottenere come esseri mortali. Il drago Figura mitologica che ha potere e controllo sull'universo. Il tristo mietitore Simbolo della morte che cammina sulla terra per guidare l'uomo tra il mondo terreno e l'aldilà. Il Sacro Graal Rappresenta la nostra anima e la ricerca dell'illuminazione. Il ferro di cavallo Un simbolo associato da sempre alla buona sorte. La libellula Il significato mistico di questo animale è la guarigione e la trasformazione.
12,00 11,40

Torno a casa per Natale

Jenny Hale

Libro: Libro in brossura

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2020

pagine: 320

Il piccolo albergo White Oaks è sempre stato il posto preferito di Scarlett Bailey. Sua nonna è proprietaria di quell'edificio antico e accogliente, profumato di cannella e cioccolato, e a Scarlett sembra di tornare bambina ogni Natale, quando tutta la famiglia si riunisce qui. Ma le cose stanno per cambiare e questo potrebbe essere l'ultimo anno da trascorrere insieme al White Oaks… Nel pieno delle festività natalizie, mentre cucina biscotti e sistema le decorazioni sull'albero, Scarlett si getta a capofitto in una nuova missione: salvare l'albergo. Quando viene a sapere che Charlie Bryant, un affascinante promotore immobiliare, trascorrerà il mese di dicembre lì vicino, comincia a sperare in un colpo di fortuna. Ma quando Scarlett e Charlie si incontrano volano scintille: i due hanno idee molto diverse per il futuro di White Oaks. Scarlett è determinata a dimostrare cosa l'albergo significhi per la sua famiglia e per gli ospiti che vi ritornano ogni anno, mentre Charlie è alle prese con un segreto del passato che gli impedisce di aprire il suo cuore. Ci vorrebbe proprio  un miracolo di Natale, per seppellire i dissapori e cominciare finalmente a collaborare...
9,90 9,41

La flotta degli invincibili

La flotta degli invincibili

Simon Scarrow

Libro: Libro rilegato

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2020

pagine: 384

25 d.C. Quando il giovane Telemaco ha l'occasione di unirsi all'equipaggio della nave mercantile Selene, è felice di lasciarsi alle spalle le difficoltà di una vita di stenti tra i vicoli di Atene. Poco dopo aver mollato gli ormeggi, però, una nave pirata appare all'orizzonte e l'assalto si trasforma in una feroce carneficina… Bulla, il comandante nemico, offre ai superstiti una scelta atroce: unirsi a loro oppure venire uccisi. Dopo un rito di iniziazione brutale, la determinazione di Telemaco conquista la fiducia del suo nuovo capitano. E ben presto il ragazzo di un tempo si trasforma in uno dei più temuti uomini che osano solcare il mare Adriatico. Tra arrembaggi, omicidi, rischi di ammutinamento e la furia delle onde, si intravede in lontananza una minaccia ancora peggiore: Roma intende riprendere il controllo dei mari. Riuscirà Telemaco a imporsi come capo della fratellanza dei pirati per tentare l'impresa impossibile di sfidare l'impero?
9,90

C'è un messaggio per te

C'è un messaggio per te

Christina Lauren

Libro: Libro in brossura

editore: Leggereditore

anno edizione: 2020

pagine: 416

Millie Morris è sempre stata un maschiaccio. Professoressa della Università della California a Santa Barbara, è terribilmente scaltra nell’eludere discorsi troppo personali. E, proprio come i suoi quattro migliori amici e colleghi professori, è eternamente single. Quest’anno, però, Mille e i suoi amici non hanno intenzione di andare non accompagnati al tradizionale banchetto annuale di laurea. Così fanno un patto: iscriversi a un sito di appuntamenti online per trovare il loro “+1”. C’è solo un intoppo. Dopo aver stretto l’accordo, Millie e uno dei ragazzi, Reid Campbell, trascorrono segretamente la notte più sexy della loro vita, ma decidono poi di restare amici. Gli appuntamenti online, però, non sono per i deboli di cuore. Mentre i ragazzi sono inondati di match e potenziali appuntamenti, il profilo di Millie non ottiene altro che foto di uomini nudi. All’insaputa di tutti, crea così “Catherine”, un falso profilo, nei cui panni può concedersi ciò che desidera e osare senza limiti… E, mentre Catherine e Reid intrecciano una relazione virtuale, Millie non riesce a resistere alle tentazioni della vita reale. E così, in poco tempo, dovrà affrontare la sua peggior paura – l’intimità – e capire cosa vuole veramente oppure rischiare di perdere il suo migliore amico.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.