Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di N. Abe

La città dei senza nome

La città dei senza nome

Daniel Depp

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2011

pagine: 283

David Spandau era uno stuntman a Hollywood. Poi, stanco del mondo dello spettacolo, ha deciso di mettersi in proprio e aprire un'agenzia investigativa. Peccato che il primo a chiedere il suo aiuto sia proprio una star del cinema, il bellissimo e inarrivabile Bobby Dye, che lo assolda per farsi proteggere da un losco personaggio, Richie Stella, spacciatore e mafioso, proprietario del club più in voga di Los Angeles. Come tutti a Hollywood, anche Richie Stella ha una sceneggiatura nel cassetto, e minaccia di dare in pasto alla stampa una vecchia storia di sesso con una minorenne se Bobby non accetta di recitare nel suo film. Ma la sceneggiatura è improponibile, la peggiore che Bobby abbia mai letto... E così, tra cocaina e ville da sogno, intrighi e minacce, agenti e registi, prime donne, gangster e prostitute, David Spandau si ritrova invischiato nel torbido mondo delle star, in un crescendo di suspense in cui il sangue scorre a fiumi per oliare gli ingranaggi della folle macchina hollywoodiana.
12,90

Il sesso di Venere

Il sesso di Venere

Luke Sutherland

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2007

pagine: 159

Londra, 2002: in una stanza a Soho, Désirée, un transessuale, sta tramutandosi in oro. Luke, dopo un concerto, riceve le registrazioni in cui Désirée racconta la propria storia, e le trascrive. È un cammino verso una letale alchimia umana, costellato di poesia e splendore, ma anche di miseria e squallore. Ha inizio nelle incontaminate isole britanniche Orcadi, dove un ragazzino scopre di avere un talento speciale per il sesso: solo a sfiorarlo si vede il paradiso. Il primo a rivelargli questo dono divino è, guarda caso, un angelico danese caduto letteralmente dal cielo. Ma desiderio e amore non coincidono, sesso e sentimento sono eternamente in conflitto.
7,90

Storia segreta dell'IRA. Il nazionalismo, la violenza, il socialismo, la religione e i segreti nella storia della lotta tra Irlanda e Gran Bretagna

Storia segreta dell'IRA. Il nazionalismo, la violenza, il socialismo, la religione e i segreti nella storia della lotta tra Irlanda e Gran Bretagna

Richard English

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2004

pagine: 413

Uno studio sistematico del pensiero e dell'azione dell'IRA, frutto di una ricerca che offre una presentazione storica e un'analisi dettagliata delle vicende della guerra in Irlanda del Nord. Il libro esamina i drammatici eventi dell'Insurrezione di Pasqua del 1916 e l'aspra guerriglia del 1919-1921; la spartizione dell'Irlanda degli anni Venti, la guerra civile irlandese del 1922-23, nonchè le campagne clandestine dell'IRA in Irlanda del Nord e in Gran Bretagna fra anni Venti e anni Sessanta. Esamina l'escalation di violenza, i fatti della Domenica di Sangue del 1972, per giungere alla battaglia per il riconoscimento dei diritti dei prigionieri politici, fino all'analisi del movimento che ha reso possibile il processo di pace dell'ultimo decennio.
17,90

Yard Gal. Ragazze di borgata

Yard Gal. Ragazze di borgata

Rebecca Prichard

Libro: Libro in brossura

editore: Biblink

anno edizione: 2001

pagine: 68

7,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.