Libri di Nicola Urbinati
Fate Sistema Base
Libro: Libro in brossura
editore: Dreamlord Press
anno edizione: 2016
Imbracciate i vostri fucili al plasma, i componenti dei vostri incantesimi, e i vostri zaini-jet! Dite a cosa volete giocare; Fate Base pone le fondamenta per farlo accadere. Fate Base è un sistema flessibile che può supportare qualsiasi mondo possiate sognare. Avete sempre voluto giocare in uno spaghetti-western post-apocalittico pieno di mostri tentacolati? Sword & sorcery nello spazio? Desiderate un gioco basato sul vostro libro, film o serie TV preferite? Fate Base è la vostra risposta. Fate Core è un gioco di ruolo da tavolo in cui si interpretano persone proattive e capaci che vivono vite drammatiche. Create i vostri personaggi e sviluppate dinamiche di gruppo istantaneamente con il sistema di creazione del personaggio a fasi. Usate i personaggi stessi come trampolino di lancio per i vostri racconti seguendo le indicazioni dei capitoli sulla costruzione del mondo per il GM. Per chi è già familiare con Fate potrà avvantaggiarsi di approcci nuovi e migliorati alle azioni dei personaggi, agli aspetti, alle tentazioni e tanto altro. Con Fate Core la vostra storia dipende da voi. Qualsiasi cosa decidiate di raccontare, potete aspettarvi un'esperienza di narrazione divertente.
Dresden Files accelerato
Pamela Alexander, Morgan Ellis, Ed Turner, Leonard Balsera, Richard Bellingham
Libro: Libro in brossura
editore: Dreamlord Press
anno edizione: 2018
pagine: 256
Benvenuto in "Dresden Files Accelerato", un gioco di ruolo da prendere e giocare ambientato nel mondo della serie di romanzi "Dresden Files" di Jim Butcher. Fai una scampagnata nel Nessunmai, tieni testa alla Corte Nera, e siediti da Mac’s per una birra. Questo manuale contiene tutto ciò di cui hai bisogno per renderlo possibile. In questo manuale Ivy, conosciuta come l’Archivio, ti spiegherà tutto ciò che hai bisogno di sapere.
The Sprawl. Il futuro. Oscuro. Sporco. Pericoloso
Hamish Cameron
Libro: Libro in brossura
editore: Dreamlord Press
anno edizione: 2017
pagine: 260
Siete dei solitari, delinquenti e criminali, emarginati dalla società per nascita, scelta o violenza. Siete parassiti, esistenze simbiotiche tra le ombre generate dalle arcologie, che si cibano degli scarti sventolati dalle mega-corporazioni per poi precipitarsi nuovamente nelle ombre ed evitare il loro sguardo sprezzante e distruttivo.

