Libri di Nicolò Tofanelli
Salomé. The Barbarian King
Barbara Giorgi
Libro: Libro in brossura
editore: Leviathan Labs
anno edizione: 2021
pagine: 112
Salomé muore e arriva nell'Aldilà. La vista dell'Inferno è così terrificante da spaventare a morte anche la strega. Con le ultime energie rimaste stringe un patto con un demonio, un traghettatore di anime, prigioniero anch'egli degli Inferi. Salomé gli dona parti del suo corpo e quel che rimane della sua anima per fuggire dall'Inferno. In cambio dovrà donare al demone un erede, ma fare patti con il Male ha sempre delle conseguenze terribili.
The Barbarian King. Volume Vol. 3
Libro: Libro in brossura
editore: Leviathan Labs
anno edizione: 2021
pagine: 168
Yara è morto, sepolto sotto il peso maligno della sua torre nera... ma il male che ha evocato adesso ha tutte le intenzioni di mettere le mani su Hyboria, nutrendosi della sua essenza. Intanto il Re Caduto continua il suo viaggio disperato verso Est, ma quello che troverà sul suo cammino sarà solo acciaio da lavare col sangue.
The Barbarian King. Volume Vol. 2
Libro: Libro in brossura
editore: Leviathan Labs
anno edizione: 2020
pagine: 154
Lo stregone Yara, finalmente libero dalla sua prigionia, è pronto per reclamare vendetta contro il Re e lo colpirà proprio dove il barbaro non può difendersi, riuscendo ad allontanarlo da tutto e tutti. Le scelte, a parte quella di morire, sono ben poche per il protagonista, ma un aiuto decisamente inaspettato apparirà al suo cospetto.
The Barbarian King. Volume Vol. 2
Libro: Libro in brossura
editore: Bookmaker Comics
anno edizione: 2020
La preda più pericolosa da Richard Connell
Paul Izzo
Libro: Libro in brossura
editore: Kleiner Flug
anno edizione: 2019
pagine: 45
Sanger Rainsford, un cacciatore newyorchese diretto verso il Brasile ma durante il viaggio cade dalla nave che lo sta trasportando, senza che nessuno se ne accorga. In balia della corrente raggiunge l'isola Ship-Trap e viene accolto dal proprietario dell'isola, il generale russo in esilio Zaroff. Ossessionato dalla caccia il militare annoiato cerca l'ebbrezza di una avventura che possa finalmente soddisfarlo. Così decide di sfidare Sanger in una caccia spietata sull'isola, con l'ausilio di un solo coltello. Ma cosa accade quando il cacciatore diventa... la preda più pericolosa?