Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di P. Florioli

Tu sei un angelo per me

Anselm Grün

Libro: Copertina morbida

editore: Gribaudi

anno edizione: 2019

pagine: 108

Gli angeli ci stanno accanto e ci proteggono. Ci donano fiducia, ci offrono il loro conforto e ci guidano. Dio ce li ha mandati perché ci assistano con il loro amore. C'è l'angelo del soccorso, della consolazione, della fiducia, della speranza, della guarigione, del silenzio... Qual è il tuo angelo? Anselm Grün desidera che questi angeli ci accompagnino nel cammino della vita, proteggendoci e difendendoci, ispirandoci e donandoci gioia, guidandoci alla quiete e aprendoci gli occhi alle cose belle della vita. Le parole amorevoli del monaco benedettino - tra gli autori cristiani più letti del nostro tempo - ci fanno conoscere questi messaggeri "celesti" e ci donano speranza e fiducia.
6,50 6,18

Quando non sai più cosa fare

Anselm Grün

Libro: Copertina morbida

editore: Gribaudi

anno edizione: 2020

pagine: 174

Spesso chi è in difficoltà sta passando un momento di crisi che per ognuno è diverso e molto personale. Come uscirne? Il grande monaco benedettino Anselm Grün, spiega appunto che "le situazioni possono anche assomigliarsi, ma ognuno le vive a modo suo. A volte la crisi richiede un tempo molto lungo per trasformarsi in una nuova opportunità. Non ci sono trucchi che possano aiutare a risolvere rapidamente tutti i problemi". Le strade descritto in queste pagine sono riflessioni che l'autore affida ai suoi amati lettori affinché ognuno possa farne buon uso. "Ma - sottolinea Padre Anselm - è compito e responsabilità della singola persona decidere cosa farne".
12,50 11,88

Apri il tuo cuore alla felicità

Apri il tuo cuore alla felicità

Anselm Grün

Libro: Copertina morbida

editore: Gribaudi

anno edizione: 2021

pagine: 128

La felicità arriva in punta di piedi e spesso a sorpresa. La gioia non è una condizione. È un percorso che dura tutta la vita. E a volte la si incontra proprio iniziando a mettersi in cammino. Ogni attimo che viviamo con attenzione ci offre l'opportunità di incontrarla. Arriva in punta di piedi e spesso a sorpresa. Nello spazio del silenzio oppure nella vita di tutti i giorni. La felicità ci afferra senza che dobbiamo fare nulla. Se siamo aperti e disponibili, in ogni momento, sperimenteremo prodigi su prodigi. Continuamente. Il grande monaco benedettino Anselm Grün, condivide con i suoi lettori le sue personali meditazioni sulla ricerca della felicità, che ognuno può trovare a modo suo per affidarle ai suoi amati lettori affinché ognuno possa farne buon uso. E a sua volta condividerle con gli altri.
8,00

33,30 31,64

La lettera agli ebrei

August Strobel

Libro

editore: Paideia

anno edizione: 1997

pagine: 272

25,31 24,04

Isaia (capitoli 1-12)

Libro

editore: Paideia

anno edizione: 1998

pagine: 368

34,20 32,49

Le lettere pastorali. Volume Vol. 3

Libro

editore: Paideia

anno edizione: 1999

pagine: 264

25,31 24,04

Teologia biblica del Nuovo Testamento. Volume Vol. 2

Hans Hübner

Libro

editore: Paideia

anno edizione: 1999

pagine: 520

24,00 22,80

Il vangelo secondo Luca

Eduard Schweizer

Libro

editore: Paideia

anno edizione: 2000

pagine: 376

30,47 28,95

Scritti paolini

Jordi Sanchez Bosch

Libro

editore: Paideia

anno edizione: 2001

pagine: 448

35,64 33,86

La Lettera ai romani

Peter Stuhlmacher

Libro

editore: Paideia

anno edizione: 2002

pagine: 320

27,00 25,65

Con Etty Hillesum. Alla ricerca della felicità, un cammino inatteso

Con Etty Hillesum. Alla ricerca della felicità, un cammino inatteso

Evelyne Frank

Libro

editore: Gribaudi

anno edizione: 2005

pagine: 143

L'opera letteraria di Etty Hillesum - di origine ebraica, internata nei campi di concentramento di Westerbork e di Auschwitz, dove muore nel 1943 - è attraversata da una continua forza di amore, una grande "dinamica di salvezza". L'autrice di questa biografia, docente di teologia all'Università di Strasburgo, ripercorre la forza di questo suo amore - per sé, per Dio e per gli altri - il suo stretto rapporto con la preghiera, col cielo e il mondo in cui vive. Una figura, una vita che tocca profondamente il lettore di oggi.
8,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.