Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di P. Nannini

Jules

Jules

Didier Van Cauwelaert

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2016

pagine: 231

Zibal, genio plurilaureato in astrofisica e ingegneria biochimica, sognava di sfondare nel campo della ricerca scientifica, ma la sua ex gli ha rubato l'invenzione che poteva segnare la svolta decisiva. Così, a 42 anni, si ritrova a vendere macarons all'aeroporto di Parigi-Orly. Alice, giovane e bellissima speaker radiofonica, ha perso la vista in seguito a un incidente. I suoi occhi sono quelli di Jules, un adorabile labrador che la guida tra i colori e i pericoli della vita a lei invisibili. Quando Zibal nota Alice in mezzo alla folla dell'aeroporto, è vittima di quel temibile colpo di fulmine di cui aveva imparato a diffidare. Un breve scambio di battute, giusto il tempo di scegliere una confezione di macarons, ed è subito addio: Zibal osserva Alice dirigersi all'imbarco per Nizza. Né lui né Jules sanno che là l'attende una delicata operazione che le restituirà la vista. Quella che per Alice è una grande gioia, per il labrador è la catastrofe: si sente inutile, perso, senza la sua compagna di sette anni. Rifiutandosi di accettare un altro padrone, fugge e va a cercare proprio Zibal, entrando nella sua vita come un ciclone. Da quel momento, uniti dalla sventura e dall'ossessione per Alice, Jules e Zibal avranno un'unica missione: ritrovare la donna che ha spezzato il cuore a entrambi.
17,90

Unknown. Senza identità

Unknown. Senza identità

Didier Van Cauwelaert

Libro: Libro rilegato

editore: Dalai Editore

anno edizione: 2011

pagine: 143

Quando il botanico americano Martin Harris esce dal coma dopo un incidente stradale, sua moglie afferma di non conoscerlo. Anche i suoi vicini e i suoi colleghi dicono di non averlo mai visto. Eppure Martin è certo di sapere chi è. In una corsa disperata per riprendersi la propria identità, ritrova il neuropsichiatra da cui è stato in cura, che avanza l'ipotesi della doppia personalità. Ma più cerca una spiegazione razionale, più la situazione si complica. Di fronte al rischio di finire internato in un ospedale psichiatrico, decide di ingaggiare un detective privato...
14,90

Quando il primo amore uccide

Quando il primo amore uccide

Barbara Samson

Libro: Libro in brossura

editore: TEA

anno edizione: 2001

pagine: 203

Barbara ha diciassette anni quando viene ricoverata in un centro di cura nel Midi della Francia perché affetta da anoressia mentale. È lì che incontra Antony, un giovane di ventotto anni, anch'egli in cura, ma per tossicodipendenza. Sguardi fugaci, ma intensi, un quaderno di poesie e tante parole in libertà... Per Barbara, sognatrice e ancora inesperta della vita, Antony è un fiume in piena di sensazioni e di emozioni. È la persona che aveva sempre sperato di incontrare. Per questo, anche se tra mille dubbi e timori, Barbara cede al fascino di Antony e accetta di farsi amare, senza alcuna precauzione. Ma non sa che è sieropositivo... Attraverso il racconto della sua esperienza Barbara rivolge un monito ad altri giovani.
8,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.