Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di P. P. Rinaldi

Il tuo dono speciale

Max Lucado

Libro: Libro rilegato

editore: San Paolo Edizioni

anno edizione: 2011

pagine: 48

Pulcinello e tutti gli altri Wemmicks del suo villaggio ricevono ciascuno un dono; mentre si stanno chiedendo da chi provengono, vedono una famiglia in difficoltà e si ingegnano ad aiutarla. Ma nonostante i loro sforzi, non ne vengono a capo; solo dopo essersi incontrati con Eli, autore dei doni, comprendono che si può aiutare gli altri proprio utilizzando ciascuno i propri talenti.
10,00 9,50

Le torri di Granada

Geoffrey Trease

Libro: Libro rilegato

editore: San Paolo Edizioni

anno edizione: 2007

pagine: 160

In missione per conto della Regina, alla ricerca della misteriosa Essenza D'oro, l'unica medicina in grado di alleviare la sua malattia. Robin attraversa la Spagna in una avventura difficile ed eccitante e incontra malvagi frati, perfidi alchimisti, saggi saraceni e sapienti ebrei. In uno spaccato di vita del 1200, Robin viaggia con i suoi compagni nel pieno rispetto delle usanze religiose di ognuno. Combattendo di astuzia e di spada porterà a termine la sua missione e riscatterà la sua dignità di giovane inglese.
13,00 12,35

L'assassina di Belleville

L'assassina di Belleville

Serge Quadruppani

Libro

editore: Mondadori

anno edizione: 2018

pagine: 195

Durante una rapina in un supermercato, due tizi prendono in ostaggio tre persone: una giovane donna, il direttore del negozio e un tale che tiene sottobraccio una cartella. Quando la brutta avventura sembra finita, la ragazza sparisce assieme alla cartella piena di preziosi documenti. E inizia a mettere a segno un colpo dopo l'altro. Di lei si conosce soltanto il nome, Juliette. È forse Juliette Weiss, la professoressa di italiano? Oppure Juliette Lenoir, la grafica? O invece Juliette Grey, la disoccupata dagli amori fugaci? Chiunque sia, va fermata al più presto. Ma battere a tappeto un quartiere come Belleville non è roba per poliziotti in divisa: l'unico che può farcela è Emile Krachevski...
12,00

La donna che ingannò la morte

La donna che ingannò la morte

Yannick Murphy

Libro: Copertina rigida

editore: Sonzogno

anno edizione: 2007

pagine: 321

"Ho sfidato la morte. Ho attraversato il mare a piedi." Come un mantra, una donna ripete questa frase, ancorandosi a quel ricordo della sua infanzia in Olanda - quando aveva camminato fino all'isola di Ameland, sfidando la marea che le ha permesso finora di sopravvivere. È l'ottobre del 1917 e Margaretha von Zelle attende nella prigione di Saint-Lazare a Parigi il verdetto che la proclamerà innocente o colpevole di alto tradimento. Per la giustizia francese lei è la famigerata agente H21, una spia dal cuore di ghiaccio al soldo dei tedeschi, nota al mondo come Mata Hari. I segni di una leggendaria bellezza ormai scomparsi, ora è una donna ingrigita e spenta che in una nuda cella rammenta e racconta a se stessa e a coloro che devono giudicarla la propria vita breve e intensa, tragica e sfavillante. Preda di uomini che hanno approfittato del suo corpo sinuoso fin da quando era fanciulla, Margaretha sposa diciassettenne un ufficiale di marina più vecchio di lei di vent'anni, che ben presto rivelerà la vera natura di marito infedele, violento e alcolizzato. Solo il trasferimento a Giava darà alla sua esistenza nuova linfa, preparandola a un destino di trionfi e sconfitte. A contatto con quel mondo magico, selvaggio e incontaminato Margaretha libera l'innata sensualità e conosce la passione dei sensi. Avvolta in un sarong di seta impara la danza locale e diventa Mata Hari, "occhio dell'alba" in lingua malese.
18,50

La luce di Natale. Tutti hanno bisogno di un po' di luce

Max Lucado

Libro: Libro rilegato

editore: San Paolo Edizioni

anno edizione: 2007

pagine: 158

Un racconto d'altri tempi ambientato in un povero villaggio della campagna inglese, dove non accade mai nulla di straordinario. Tranne quel giorno di Natale del 1646. Quando un misterioso personaggio, forse un angelo, improvvisamente appare nell'umile bottega di un candelaio, il sacro e l'umano si scontrano e si fondono in una storia che solo Dio avrebbe potuto creare. La Luce di Natale, regala al lettore un luminoso messaggio senza tempo, una storia magica che scalda il cuore e ricorda quanto sia sorprendente e abbondante l'amore del Padre.
12,00 11,40

Tu sei mio

Tu sei mio

Max Lucado, Sergio Martinez

Libro: Copertina rigida

editore: San Paolo Edizioni

anno edizione: 2006

pagine: 34

Dopo il grande successo di "Tu sei speciale", ecco la seconda storia di Pulcinello e degli Wemmicks, in doppio formato. Il protagonista cerca di far crescere il proprio valore possedendo sempre più scatole e palline rispetto ai suoi compagni ma comprenderà che il suo valore è determinato dall'amore di Eli nei suoi confronti. Una favola per tutte le età che tocca il cuore di tutti. Età di lettura: da 6 anni.
12,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.