Libri di P. Parrucci
Il segreto degli imbelli. Dork Tower. Volume Vol. 4
John Kovalic
Libro: Libro in brossura
editore: Nexus
anno edizione: 2006
pagine: 144
Le protagoniste di questa quarta raccolta di Dork Tower sono proprio le strisce, forma fumettistica così amata dal suo autore, il famoso e pluripremiato John Kovalic. Matt, Igor, Ken e Carson il Topo Muschiato, i nostri eroi (?!) del mondo degli hobby ludici e non, stavolta ci fanno divertire con la velocità di tre, quattro o sei vignette! Ma non solo.., Questo volume contiene anche l'irrinunciabile albo dedicato a Capire il Giocatore e la ristampa di una serie di storie su Il Signore degli Anelli (anzi... Imbelli!). Lasciatevi travolgere da una vorticosa girandola di intelligente autoironia!
1d6 gradi di separazione. Dork Tower. Volume Vol. 5
John Kovalic
Libro: Libro in brossura
editore: Nexus
anno edizione: 2006
pagine: 144
Sei personaggi alla ricerca dei segreti della vita, dell'amore e di un set perfetto di dadi gemmati viola. "1d6 Gradi di Separazione" è la quinta raccolta di albi del fumetto Dork Tower, e Matt, Ken, Igor, Carson il Topo Muschiato, Kayleigh e Gilly l'Allegra Dark dimostreranno che "universo degli appassionati" è semplicemente un altro modo per dire "non c'è nient'altro da perdere".
C'è un imbelle per te! Dork Tower. Volume Vol. 3
John Kovalic
Libro: Libro in brossura
editore: Nexus
anno edizione: 2005
pagine: 124
La terza raccolta delle strisce umoristiche "Dork Tower", create e realizzate dal pluripremiato John Kovalic: dai dark ai giocatori, dai trekker ai festival rinascimentali, Dork Tower mostra tutto il mondo degli appassionati. Un'altra sana dose di "idiozia", mentre Matt, Igor, Ken, Carson il Topo Muschiato e il resto della banda di Dork Tower prova a vedere se "C'è un imbelle (anche) per Te!"
Streghe di Julesburgh. L'avversario (Le). Vol. 2
Alberto Pagliaro, Thierry Robberecht, Cosimo L. Pancini
Libro: Copertina rigida
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2004
pagine: 45
L'Avversario, nome dato al Diavolo nel medioevo, è la nuova serie "noir" delle Edizioni BD, tratta dal catalogo della casa editrice belga Casterman. Ogni episodio è costituito da una inchiesta di polizia e dalla corrispondente trama "occulta", in una costruzione delle singole tavole sperimentale e del tutto innovativa. Con una sceneggiatura inquietante e un adattamento grafico contemporaneo, ogni albo racconta una storia autoconclusiva, i cui personaggi saranno comunque presenti per tutta la durata della serie.