Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di P. Signori

CRM. Customer Relationship Management. La tecnologia aiuta a migliorare e rafforzare la relazione con i clienti

CRM. Customer Relationship Management. La tecnologia aiuta a migliorare e rafforzare la relazione con i clienti

Paul Greenberg

Libro

editore: Apogeo

anno edizione: 2002

pagine: 366

Acquisire un nuovo cliente è più costoso che mantenerne uno già attivo: una constatazione valida per qualsiasi tipo di azienda e in qualunque settore di attività. La relazione con il cliente va seguita con cura, cementata in tutti i modi possibili: è una regola ancora più importante per le imprese che utilizzano Internet per fare marketing, commercio elettronico, assistenza. Questo libro ha come tema il CRM (Customer Relationship Management), l'insieme delle pratiche di relazione con il cliente reso possibile dalle nuove tecnologie informatiche, ne spiega i concetti di fondo, le applicazioni, i vantaggi e ne indica le aree più promettenti e le trappole da evitare.
29,00

I gatti

I gatti

Howard Loxton, Elizabeth Towe

Libro

editore: Vallardi Industrie Grafiche

anno edizione: 2001

pagine: 125

5,16

Guida illustrata degli alberi

Guida illustrata degli alberi

Richard Gorer

Libro

editore: Vallardi Industrie Grafiche

anno edizione: 2001

pagine: 200

11,36

Esploriamo la natura

Esploriamo la natura

Michael Chinery

Libro

editore: Vallardi Industrie Grafiche

anno edizione: 2001

pagine: 160

9,81

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.