Libri di P. Signori
Logistics improve. Le vie dell'innovazione per il miglioramento dell'efficienza organizzativa nelle imprese del metadistretto logistico Veneto
Libro: Copertina rigida
editore: QuiEdit
anno edizione: 2009
pagine: 144
CRM. Customer Relationship Management. La tecnologia aiuta a migliorare e rafforzare la relazione con i clienti
Paul Greenberg
Libro
editore: Apogeo
anno edizione: 2002
pagine: 366
Acquisire un nuovo cliente è più costoso che mantenerne uno già attivo: una constatazione valida per qualsiasi tipo di azienda e in qualunque settore di attività. La relazione con il cliente va seguita con cura, cementata in tutti i modi possibili: è una regola ancora più importante per le imprese che utilizzano Internet per fare marketing, commercio elettronico, assistenza. Questo libro ha come tema il CRM (Customer Relationship Management), l'insieme delle pratiche di relazione con il cliente reso possibile dalle nuove tecnologie informatiche, ne spiega i concetti di fondo, le applicazioni, i vantaggi e ne indica le aree più promettenti e le trappole da evitare.