Libri di R. Ramonda
Come fare Fiasco. Tutto quello che avreste voluto sapere su Fiasco ma non avete mai osato chiedere
Jason Morningstar, Steve Segedy
Libro: Libro in brossura
editore: Janus Design
anno edizione: 2011
pagine: 168
Non perdere il senno. Un viaggio mentale per non cedere al sonno
Benjamin Baugh, Fred Hicks
Libro: Libro in brossura
editore: Janus Design
anno edizione: 2009
pagine: 134
Non cedere al sonno. Un incubo di Fred Hicks
Fred Hicks
Libro: Copertina morbida
editore: Narrattiva
anno edizione: 2008
pagine: 104
Un penny per i miei pensieri
Paul Tevis
Libro: Libro in brossura
editore: Janus Design
anno edizione: 2011
pagine: 102
Un Penny Per I Miei Pensieri è un gioco di ruolo di Paul Tevis, scritto come se fosse un manuale di autoterapia per persone colpite da amnesia totale. Insieme i giocatori compiranno un viaggio alla riscoperta del passato dei propri personaggi. Il metodo Mnemosyne prevede una profonda collaborazione tra i pazienti per poter procedere nel viaggio. Alla fine del viaggio vorrete davvero ricordare chi siete? L'edizione italiana riprende fedelmente l'originale, con l'aggiunta di un nuovo questionario: riguarda alcuni pazienti insonni che hanno perso la memoria...
Shock. Fantascienza sociale
Joshua A. Newman
Libro: Libro in brossura
editore: Janus Design
anno edizione: 2010
pagine: 138
Fiasco. Un gioco di grandi ambizioni e scarso controllo sui propri istinti
Jason Morningstar
Libro: Libro in brossura
editore: Janus Design
anno edizione: 2010
pagine: 130
Polaris. Tragedia cavalleresca all'estremo Nord
Ben Lehman
Libro: Libro rilegato
editore: Janus Design
anno edizione: 2009
pagine: 177
Nella tempesta che infuria, si riesce a scorgerli solo per la luce delle loro spade... Arriva in italiano "Polaris", il gioco di Ben Lehman. Una prosa sognante, fiabesca e tragica, un'ambientazione dai toni mitici e misteriosi, il gioco che farà vivere la storia della caduta dei Cavalieri dell'Ordine delle Stelle di Polaris. Nella cripta ove giacciono i cavalieri dormienti ella si china su un guerriero caduto, dagli stessi suoi compagni tradito. "Shhh" gli sussurra, e dolcemente lo bacia, mentre lui si fa ghiaccio. Una società perfetta, una Camelot di ghiaccio e cristallo, macchiata e cambiata per sempre dall'Errore. Il gioco non prevede la tradizionale figura del Master: i giocatori si alternano attorno al tavolo nei vari ruoli necessari alla storia, narrando le gesta dei propri Cavalieri e impegnandosi in serrati duelli verbali grazie ad un elegante sistema di Frasi Rituali. Ma la Speranza non era perduta, poiché i Cavalieri ancora udivano il canto delle Stelle...