Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Valentina Cabras

Il mio piccolo segreto

L. A. Casey

Libro: Libro in brossura

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2020

pagine: 288

Ashley Dunne ha una pessima reputazione ed è membro dell’organizzazione criminale più spietata di Dublino. Eppure quando Ryan Mahony lo vede per la prima volta non può fare a meno di pensare che è molto diverso da come se lo aspettava... Ryan è la classica figlia di papà: vissuta nei privilegi e nel lusso. Per questo, quando suo padre viene arrestato, il mondo le crolla addosso. Specialmente perché è costretta a lasciare la sua bellissima casa e a trasferirsi nel quartiere poco raccomandabile controllato dalla banda di Ash. I loro mondi sono agli antipodi e Ryan è stata messa in guardia sui ragazzi delle bande criminali, ma il destino sembra cercare ogni pretesto per farli incontrare. Proprio quando Ryan comincia a domandarsi se sia arrivato il momento di agire d’impulso per la prima volta nella sua vita, la sua ingenuità finisce per metterla nei guai. Può davvero fidarsi dell’uomo che conosce come Ash?
9,90 9,41

Insieme

Insieme

Elle Kennedy, Sarina Bowen

Libro

editore: Always Publishing

anno edizione: 2020

A cinque mesi dal suo trasferimento a Toronto, Ryan Wesley adesso è diventato un giocatore di hockey professionista e vive una stagione d'esordio da record. Il suo sogno di giocare nella NHL è realizzato, come anche quello di tornare a casa ogni sera dall'uomo che ha sempre amato, il suo amico di lunga data Jamie Canning. C'è solo un unico neo: il legame più importante della sua vita è proprio quello che deve mantenere segreto, altrimenti dovrà affrontare una tempesta mediatica in grado di eclissare il suo successo sul ghiaccio. Jamie ama Wes, con tutto il cuore. Ma una vita passata a nascondersi non era ciò che si immaginava per il suo futuro, e il peso dei segreti ha il suo prezzo. Eppure Jamie è certo di poter superare ogni ostacolo, finché Wes sarà accanto a lui e il loro nuovo appartamento sarà un rifugio dal mondo. Ma quando il più impiccione dei compagni di squadra di Wes si trasferisce nel loro stesso palazzo, la trama di bugie che la coppia ha intrecciato attorno a sé comincia inevitabilmente a disfarsi. Il mondo sembra determinato a sorprendere questi due giocatori con un tiro ad affetto, ma Jamie e Wes sono abilissimi sulle lame dei pattini. Chi vincerà?
13,90

La bambina con la valigia di cartone

La bambina con la valigia di cartone

Glynis Peters

Libro: Libro in brossura

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2020

pagine: 382

Mentre gli ordigni dei nazisti cadono implacabili dal cielo durante il bombardamento di Coventry del 14 novembre 1940, i genitori di Rose Sherbourne perdono la vita. Quando la piccola si ritrova orfana a soli sei anni, il suo destino si intreccia a quello della figlia di un contadino della Cornovaglia, Elenor Cardew. Elenor sa che l’unico modo per proteggere Rose è quello di lasciare la città e cominciare una nuova vita lontano dai bersagli dei bombardieri tedeschi. Ma la tempesta di fuoco di Hitler non è l’unica cosa a minacciare la vita della piccola… C’è infatti un segreto terribile che riguarda il passato della bambina, e che spinge Elenor a rivolgersi all’unica persona di cui può fidarsi: l’eroico pilota canadese Jackson St John. E mentre lei e Jackson cercano un modo per tenere al sicuro Rose, tra di loro nascerà un sentimento destinato a diventare sempre più forte.
9,90

Il testimone perfetto

Il testimone perfetto

A. J. Banner

Libro: Libro in brossura

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2019

pagine: 288

Marissa Parlette non vedeva la sua migliore amica da anni. Dopo il tradimento di Lauren, infatti, i loro rapporti si erano bruscamente interrotti fino al giorno in cui lei si è ripresentata alla sua porta, chiedendo perdono. Marissa pensava che invitarla alla sua festa di fidanzamento potesse essere il gesto necessario a dimenticare il passato. Mentre tutti si godono la serata, ostilità mai sopite ritornano in superficie e l’evento è rovinato. Ma il peggio deve ancora venire: il giorno dopo il corpo di Lauren viene ritrovato in fondo a una scogliera. Che cosa le è successo? Possibile che sia caduta? E se qualcuno l’avesse spinta? Alla disperata ricerca di risposte che possano finalmente far tornare tutto alla normalità, Marissa comincia a scavare a fondo tra gli eventi che si sono susseguiti la sera prima. Ma quello che emerge porta con sé implicazioni inquietanti… Più Marissa investiga, più si convince che tutto quello che credeva di sapere sui suoi amici, sull’uomo che ama e persino su se stessa potrebbe non essere vero.
9,90

Per sempre insieme a me

Per sempre insieme a me

Lauren Rowe

Libro: Libro rilegato

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2019

pagine: 414

La prima volta che ho posato gli occhi su Lydia Decker, non sono riuscito a parlare. Nemmeno a respirare, però, o a mettere insieme due pensieri coerenti. Non mi riferisco allo stereotipo del ragazzo folgorato dalla bellezza di una donna. Lydia è bellissima, certo, ma non è questo il punto. Ero immobilizzato, strafatto di antidolorifici e avevo l'umore sbriciolato quasi quanto le ossa. Avevo toccato davvero il fondo. Lydia era la mia terapista, e si occupava della mia riabilitazione. È stata il raggio di sole nel momento più buio. L'unica speranza per la mia anima andata in frantumi. E si è dedicata a me con devozione e cura, dopo aver deciso che la sua missione fosse quella di rimettermi in piedi. Era convinta di essere destinata a salvarmi e io ci ho creduto. Mi sono lasciato guarire da lei nel fisico, nello spirito... e nel cuore. E mi sono innamorato perdutamente. Quello che non sapevo e non potevo nemmeno immaginare è che Lydia Decker aveva molto più bisogno di qualcuno che la salvasse di quanto ne avessi io.
9,90

Era una moglie perfetta

Era una moglie perfetta

A. J. Banner

Libro: Libro rilegato

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2018

pagine: 285

Kyra Winthrop ha solo trentaquattro anni e fa la biologa marina. È tutto quello che sa di se stessa, perché a causa di un incidente subacqueo ha subìto una rara e devastante perdita di memoria. Da quel terribile giorno, Kyra vive senza un passato, eccetto quei brevi lampi che squarciano per pochi secondi il buio totale dei ricordi. Il suo mondo si è ridotto a poche amicizie sull'isola dove vive con il marito Jacob, un uomo che le è rimasto sempre fedele. A un certo punto la sua vita cambia ancora: comincia ad avere delle visioni - o sono ricordi? - a proposito di un matrimonio difficile, di promesse non mantenute e di ambigue relazioni con gli abitanti dell'isola. Kyra cerca di sforzarsi, di ricordare ogni giorno di più, di scoprire il suo reale passato, ma la verità che emergerà piano piano da oscuri meandri della sua mente diventerà un incubo terrificante...
5,90

Non doveva succedere a me

Hattie Williams

Libro: Libro in brossura

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2025

pagine: 352

E se lo scrittore che ammiri da sempre si innamorasse di te? Nella vita, Charlie non ha mai avuto molta fortuna. Eppure, contro ogni previsione, ottiene il lavoro dei suoi sogni come assistente in una grande casa editrice londinese. Adora il team di persone in cui viene inserita e, soprattutto, non vede l'ora di poter stare a stretto contatto con il suo autore preferito: Richard Aveling. Scrittore bestseller pluripremiato, Richard sta per pubblicare il suo capolavoro e Charlie non riesce a credere di poterlo aiutare in tutto il processo. Il loro primo incontro per Charlie è da film e acceso dalla scintilla inaspettata dell'attrazione. Con il passare dei giorni, la scintilla divampa in un incendio inarrestabile, dando inizio a una relazione proibita. E allora non importa che Richard abbia trent'anni più di lei e che sia sposato, Charlie presto non riesce più a immaginarsi senza l'uomo a cui ha donato il suo cuore. Ma quanto a lungo potrà ancora accettare di essere soltanto il segreto di Richard e non la donna da amare alla luce del sole?
9,90 9,41

Io+te

Io+te

Elle Kennedy, Sarina Bowen

Libro

editore: Always Publishing

anno edizione: 2019

pagine: 304

Jamie Canning non è mai riuscito a capire come mai ha perso il suo migliore amico. Dopo innumerevoli estati passate insieme al campo, il suo compagno di stanza sempre con la battuta sulla lingua e pronto a cacciarsi nei guai lo ha tagliato fuori dalla sua vita senza una spiegazione. E una sfida stupida e una serata un po’ folle non possono bastare, per Jamie, a spezzare un legame di amicizia sincera. Ryan Wesley è la stella della sua squadra di hockey, a un passo da una carriera luminosa nello sport che più ama. Ha solo un rimpianto: aver attirato, con dei secondi fini, il suo migliore amico in una sfida che ha spinto il loro legame oltre il limite e rovinato tutto. Ora la sua squadra dovrà affrontare quella del college di Jamie ai playoff del campionato nazionale, e Ryan ha finalmente la possibilità di scusarsi. Ma gli basterà rivedere solo una volta il ragazzo di cui in segreto è sempre stato innamorato, per ripiombare nel tormento. Dal loro incontro Jamie non troverà risposte, ma solo altre domande. Sarà solo quando Ryan si presenterà al loro vecchio campo estivo ad allenare al suo fianco per un’ultima estate bollente, che Jamie finalmente scoprirà una verità inaspettata.
13,90

Urla nella neve

Rita Herron

Libro: Libro in brossura

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 320

Un tranquillo picnic in famiglia lungo il sentiero degli Appalachi, in Georgia, si trasforma in un incubo quando la piccola Penny Matthews scompare nel nulla. La detective Ellie Reeves viene chiamata a indagare su quello che appare da subito come un caso complicato: l'unica traccia lasciata dalla bambina è un braccialetto abbandonato a terra, e l'arrivo di una violenta tempesta rischia di interrompere le ricerche, e cancellare qualunque indizio utile a ricostruire l'accaduto. Ellie ha bisogno di tutto l'aiuto possibile. Oltre alle forze di polizia locali, anche l'agente speciale Derrick Fox è determinato a unirsi alla caccia. Sua sorella è scomparsa nella stessa area venticinque anni prima e lui è certo che ci sia un collegamento tra Penny e una decina di sparizioni denunciate nell'ultimo ventennio. Ellie non può negare che ci siano dei punti in comune tra i casi, ma si rifiuta di credere che la loro piccola comunità montana sia il rifugio di uno spietato criminale. L'unica certezza è che l'aiuto di Derrick potrebbe fare la differenza tra la vita e la morte della piccola Penny.
12,00 11,40

I vicini di casa

S. E. Lynes

Libro: Libro in brossura

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 320

Ava, Matt e la loro figlioletta Abi vivono in un quartiere tranquillo e sicuro, circondati da vicini amichevoli. Una sera, Ava si allontana per pochi minuti, lasciando la figlia da sola in cucina, ben assicurata al seggiolone. Al suo ritorno, Abi è scomparsa: la porta d'ingresso è aperta e il seggiolone è vuoto. La bambina sembra davvero sparita e di lei non si saprà più nulla. Un anno dopo, Ava vive ancora nella morsa del senso di colpa e dell'angoscia. Per scuoterla, il marito cerca di convincerla a partecipare all'inaugurazione della nuova casa dei Lovegood, i loro vicini. Ava non vorrebbe andare, perché non sopporta l'idea di trascorrere del tempo con persone che non condividono il suo dolore, ma finisce per cedere: Matt è preoccupato per lei e forse una serata fuori le farà bene. Alla festa però, mentre gli amici chiacchierano amabilmente tra un brindisi e l'altro, Ava origlia un commento che non avrebbe dovuto sentire, una frase detta a bassa voce che mette in discussione tutto ciò che sa sulla scomparsa di sua figlia. Pensava di aver ricostruito ogni dettaglio di quel giorno maledetto. Si sbagliava...
12,00 11,40

L'estate delle bugie

Lizzy Dent

Libro: Libro in brossura

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 352

Birdy l'ha fatta grossa. A tutti è capitato almeno una volta di desiderare di fuggire dai propri problemi e vivere la vita di qualcun altro, no? Solo che Birdy ha preso la faccenda davvero troppo alla lettera e accettato un'offerta di lavoro destinata alla sua migliore amica, Heather. Il problema è che… magari fosse solo uno! Birdy parte per le Highlands scozzesi dove dovrà trascorrere l'estate in un hotel a cinque stelle, servendo vino costoso a ricchi clienti, soggiornando a spese dei suoi datori di lavoro... è tutto così bello che sembra un sogno, e poi non sarà mica così difficile bluffare un po' facendo finta di conoscere i vini, no? Se riuscirà a spacciarsi per Heather, recitando la parte di un'esperta enologa, potrà trascorrere l'estate perfetta, lontana da tutti i suoi problemi. O almeno così spera… Perché quel “lavoretto estivo” si rivelerà ben più impegnativo di quello che Birdy immaginava. E, come se non bastasse, l'incontro con un uomo troppo perfetto per essere vero potrebbe farle desiderare, per la prima volta nella vita, di essere proprio sé stessa e non un'altra. Riuscirà a fingere per un paio di mesi senza rovinare tutto?
9,90 9,41

La libreria delle seconde possibilità

Jackie Fraser

Libro: Libro in brossura

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 416

Non è stato un mese facile per Thea. È stata licenziata senza preavviso e, come se non bastasse, suo marito ha deciso di lasciarla, dopo vent'anni di matrimonio, per mettersi con una delle sue più care amiche. Per la prima volta nella vita, Thea non ha idea di cosa fare. E così, quando viene a sapere che un lontano prozio è morto, lasciandole in eredità la sua casa in Scozia, decide di seguire l'istinto e partire. Chissà che fuggire in una piccola città costiera dove nessuno la conosce non sia il cambiamento di cui ha un disperato bisogno… In effetti, è amore a prima vista: l'antico cottage è splendido. E nonostante abbia bisogno di essere ristrutturato, Thea è sicura che sia stato il destino ad attirarla lì. L'accoglienza calorosa dei vicini sembra confermare la sua idea. Persino Edward, il burbero proprietario della libreria, dietro il suo atteggiamento scontroso sembra nascondere un cuore d'oro. E, dal momento che i libri antichi conservati nel cottage hanno assolutamente bisogno di qualcuno che sappia valutarli, lei ha intenzione di non dargli pace finché lui non avrà acconsentito ad aiutarla. Tra ristrutturazioni, battibecchi, piccole grandi scoperte e risate, ecco delinearsi una seconda occasione per essere felice: riuscirà Thea a coglierla? Voleva fuggire da tutto. Non immaginava di incontrare l'amore.
9,90 9,41

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.