Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Adam Williams

Mandla Reuter: No Such St

Mandla Reuter: No Such St

Lorenzo Benedetti, Fabian Schöneich, Adam Williams

Libro: Libro rilegato

editore: Mousse Magazine & Publishing

anno edizione: 2014

pagine: 208

32,00

Il fiume scorre verso Oriente

Adam Williams

Libro: Libro in brossura

editore: TEA

anno edizione: 2009

pagine: 802

Cina, 1920. Bella, orgogliosa e spregiudicata, Catherine Cabot ha vent'anni quando arriva a Tientsin, dopo un'infanzia errabonda per l'Europa al seguito della madre che l'ha concepita nel Palazzo dei Piaceri Celesti, durante la rivolta dei Boxer, ma non le ha mai rivelato il nome del padre. A Tientsin dove l'accoglie la famiglia degli Airton, grandi amici della madre - Catherine cerca la verità su suo padre, ma si troverà anche a dover scegliere tra i due fratelli Airton: il solido e timido Edmund e l'affascinante e superficiale George. Intanto nel paese infuriano le lotte fra i signori della guerra e il nuovo esercito nazionalista di Chiang Kai-shek, dietro il quale si muove l'ombra del bolscevismo e si delinea la figura del giovane Mao Tse-tung...
10,00 9,50

Il palazzo dei piaceri celesti

Adam Williams

Libro: Libro in brossura

editore: TEA

anno edizione: 2005

pagine: 752

Cina, 1899. Il declinante impero sta bruciando gli ultimi, tenui fuochi di un passato glorioso. E mentre le potenze occidentali conquistano concessioni commerciali e porzioni di territorio sempre maggiori, nelle campagne, dove la penetrazione straniera è assai meno capillare, i boxer si preparano alla vittoria estendendo la loro influenza sulla popolazione. A Shishan la vita della comunità inglese scorre ancora tranquilla quasi come un tempo, anche se si diffondono a macchia d'olio i sintomi di un crescente fermento sociale. Una giovane di buona famigla giunta da poco in città, Helen Frances, vi scopre il turbine della passione con Henry Manners, un ufficiale inglese che le fa provare anche l'oppio.
10,00 9,50

Il palazzo dei piaceri celesti

Adam Williams

Libro: Libro in brossura

editore: Longanesi

anno edizione: 2004

pagine: 754

Cina, 1899-1900. Il declinante impero sta bruciando gli ultimi, tenui fuochi di un passato glorioso. E mentre le potenze occidentali conquistano concessioni commerciali e porzioni di territorio sempre maggiori, nelle campagne, dove la penetrazione straniera è assai meno capillare, i boxer si preparano alla vittoria estendendo la loro influenza sulla popolazione. A Shishan la vita della comunità inglese scorre ancora tranquilla quasi come un tempo, anche se si diffondono a macchia d'olio i sintomi di un crescente fermento sociale. Una giovane di buona famigla giunta da poco in città, Helen Frances, vi scopre il turbine della passione con Henry Manners, un ufficiale inglese che le fa provare anche l'oppio.
19,00 18,05

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.