Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Alberto Mastrazzo

14 giorni. Volume Vol. 3

14 giorni. Volume Vol. 3

Alberto Mastrazzo

Libro: Libro in brossura

editore: Porto Seguro

anno edizione: 2023

pagine: 435

L'uomo-farfalla ha deciso di tornare alla sua città natia, Arcadia. Scaltrezza e acume saranno ciò che determinerà la riuscita della missione di Hawke, ormai deciso a diventare parte attiva della ribellione. Ma la lotta per la libertà passa anche attraverso la lotta con se stessi: gli agi e il prestigio offerti dalla capitale potrebbero ammaliare chi non è abbastanza forte di spirito e ogni momento è cruciale per la liberazione. Il ritorno a Res Publica è un continuo fermento di informazioni che, visto con la lente di chi ha vissuto al di fuori del Mare di Cupole, può rivelarsi utile, ma anche destabilizzante: Arcadia nasconde un oscuro segreto. Una verità che in pochi conoscono e che non dovrebbe essere rivelata. Hawke è deciso a combattere e a portare la pace nel suo mondo.
20,00

14 giorni. Volume Vol. 2

14 giorni. Volume Vol. 2

Alberto Mastrazzo

Libro: Libro in brossura

editore: Porto Seguro

anno edizione: 2023

pagine: 368

Dopo la fuga culminata col Processo alla Città a Cascata, l'Ingranaggio ADM1854, ora chiamato Hawke, ritrova i vecchi amici Key Rem e Ben Chester e si appresta a tornare alla Città del Tramonto, questa volta accompagnato da nuovi e risoluti alleati. Nel frattempo, nella lontana capitale di Res Publica, il Prime Minister stringe i suoi artigli su quel che resta dell'umanità. Ma anche Vladimir Orvath nasconde dei segreti, ben celati nelle segrete della Torre d'Ebano. In ciò che ancora resta del mondo, attraverso il Mare di Cupole, prosegue il viaggio di Hawke alla scoperta di se stesso e di un concetto che lentamente sta imparando a conoscere: la libertà. Nel secondo volume di questa trilogia distopica, Alberto Mastrazzo continua a delineare i contorni di una storia senza tempo, un inno alla libertà e al libero arbitrio, dove non è mai troppo tardi per riscattarsi e lottare per una società migliore.
19,00

14 giorni. Volume Vol. 1

14 giorni. Volume Vol. 1

Alberto Mastrazzo

Libro: Libro in brossura

editore: Porto Seguro

anno edizione: 2022

Dopo il risveglio nella stanza operativa, l’Ingranaggio ADM1854 incomincia la sua vita lavorativa all’interno della cupola. Svolge mansioni semplici e ripetitive che lo condurranno, trascorso il periodo di quattordici giorni, all’apertura della Stanza d’Avorio, in cui si nasconde il più grande desiderio che ogni Ingranaggio possa voler realizzare. Tuttavia, nel corso della sua vita all’interno della Cupola, ADM1854 entrerà in contatto con Brian O’Spot; questi rivelerà ad ADM1854 alcuni dettagli su Res Publica - la sua nazione, la sua casa, il suo credo - che porteranno l’Ingranaggio a porsi delle domande sull’integrità della stessa Res Publica. Affacciandosi al mondo fuori dalla cupola, al fianco di Key Rem della Città del Tramonto e di nuovi inaspettati amici, ADM1854 compirà un viaggio alla scoperta di se stesso e di un concetto che, inizialmente, gli era del tutto sconosciuto: la libertà. Nel primo volume di questa trilogia distopica, Alberto Mastrazzo, delinea i contorni di una storia senza tempo, un inno alla libertà e al libero arbitrio, dove non è mai troppo tardi per riscattarsi e lottare per una società migliore.
18,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.