Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Amaia Arrazola

Tutto quello che non dimenticherai mai del tuo Erasmus

Amaia Arrazola, Raquel Piñeiro

Libro: Libro in brossura

editore: Hop!

anno edizione: 2020

pagine: 172

Parlare in tre lingue diverse contemporaneamente, avere la vita sociale di un DJ a Ibiza, le cene a tema che sembrano un vertice dell'ONU, assistere a effimere promesse di amore eterno, i tour de force del fine settimana, stringere amicizie che nel giro di un mese diventano la cosa più importante della tua vita, la nostalgia struggente...Tutto quello che impari, tutto quello che scopri, tutto quello che non sarà mai più come prima. L'Erasmus ti cambia la vita per qualche mese. Magari te la cambia per sempre... Chi l'avrebbe mai detto che parlare di Erasmus nel 2020 sarebbe stato così difficile, nostalgico e al tempo stesso pieno di speranza? L'edizione italiana di questo libro spagnolo nasce come progetto di traduzione collaborativa, promosso dall'Università degli Studi di Bologna - Campus di Forlì e, pubblicato in un momento in cui la mobilità degli studenti è fortemente limitata, vuole essere un "memento" delle opportunità avute da quanti hanno potuto sperimentare l'Erasmus e un augurio agli universitari di poter tornare a popolare gli atenei di tutta Europa in un progetto di scambio senza fine.
16,00 15,20

Audrey Hepburn. Piccole donne, grandi sogni

Maria Isabel Sánchez Vegara

Libro: Cartonato

editore: Fabbri

anno edizione: 2019

pagine: 10

La piccola Audrey voleva fare l'attrice e aiutare gli altri, e ha realizzato il suo sogno. E tu, che sogno hai? Età di lettura: da 6 anni.
9,90 9,41

Audrey Hepburn. Piccole donne, grandi sogni

Maria Isabel Sánchez Vegara

Libro: Libro rilegato

editore: Fabbri

anno edizione: 2018

pagine: 20

Da piccola Audrey voleva fare la ballerina, ma la guerra infranse ogni sua speranza. Allora si reinventò attrice e, interpretando storie magnifiche e personaggi indimenticabili, divenne un'icona del cinema e della moda. La soddisfazione più grande, però, la ottenne come ambasciatrice dell'Unicef. Perché Audrey non desiderava né fama né ricchezza, ma portare affetto e aiuto a tutti i bambini del mondo. Audrey ha realizzato il suo sogno. E tu? Età di lettura: da 6 anni.
12,90 12,26

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.