Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Andrea Fantino

Saperi e sapori in Valle Grana

Saperi e sapori in Valle Grana

Andrea Fantino

Libro: Libro rilegato

editore: Associazione La Cevitou

anno edizione: 2022

pagine: 86

La ricerca "Saperi e sapori in Valle Grana" condotta da Andrea Fantino e sisetmatizzata in questo volume da Gaia Cottino prova a rispondere con la forza dell'indagine etnografica, da vicino e da dentro. Ne risulta un ventaglio di voci che dà corpo ad uno spazio ecologico e sociale di grande ricchezza. Il progetto "Saperi e sapori in Valle Grana" ha proposto un percorso di approfondimento e valorizzazione del patrimonio materiale e immateriale legato ai saperi e ai luoghi della cultura alimentare della Valle attraverso cinque prodotti di questo territorio, realtà significative che hanno avuto, tanto nella loro singolarità quanto nella loro sinergia, percorsi storici e sociali differenti: il formaggio Castelmagno, l'aglio di Caraglio, la patata Piatlina e Ciarda della Valle Grana, il tartufo nero pregiato della Valle Grana e lo zafferano di Caraglio e della Valle Grana.
15,00

Nuovo documento Microsoft Word

Andrea Fantino

Libro

editore: Edizioni DrawUp

anno edizione: 2016

pagine: 128

Un libro che racchiude tre storie diverse da quelle che sembrano; l'amore è il filo conduttore, che riporta a domande e ricordi importanti ma raccontati con leggerezza. I personaggi non hanno nomi, affinché il lettore possa scegliere i propri e immedesimarsi nei tre monologhi interiori, in cui affetti consumati richiamano memorie e pensieri. Ogni racconto narra di una relazione con una donna e di come quel rapporto cambi interiormente il modo di pensare, agire e ragionare di una persona, chiedendosi come un passato così lontano possa influenzare un presente completamente diverso.
11,00 10,45

Nuovo documento Microsoft Word

Nuovo documento Microsoft Word

Andrea Fantino

Libro: Copertina morbida

editore: ilmiolibro self publishing

anno edizione: 2014

pagine: 168

Tre racconti d'amore visti da un punto di vista maschile. Un insieme di pensieri a volte sconnessi che formano una lettura non impegnativa ma piacevole.
13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.