Libri di Andrea Gregnanin
Il mistero di Villa Melano
Andrea Gregnanin
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2016
pagine: 188
"...lo spirito di Elisabetta gli apparve, quell'anima inquieta lo stava attendendo da oltre un secolo e gli avrebbe svelato le verità ed i misteri di Villa Melano..."
Il topolino Egidio e la stanza Buia
Andrea Gregnanin
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2015
pagine: 40
Era una tiepida giornata primaverile. Quella mattina Egidio decise di fare una passeggiata nel bosco. Uscito di casa si diresse verso il prato delle margherite, quello che confinava con il boschetto di faggi e, giunto alla meta, iniziò ad ammirare la moltitudine di bellissimi fiori bianchi che rendevano così speciale quel posto. Così iniziò a correre in mezzo a quel verde: correva veloce come mai aveva fatto, era felice ma, ad un certo punto, si trovò dinanzi ad una vecchia casetta di legno, proprio in quel luogo incontrerà André, un giovane che vive dentro la stanza, al buio! Età di lettura: da 6 anni.
Il segreto di Rosette
Andrea Gregnanin
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2015
pagine: 68
"Il segreto di Rosette" riprende la storia de "Il tesoro del Masone", in questo secondo romanzo la protagonista si troverà nuovamente ad affrontare il dottor Costantin, l'incontro con l'ex psichiatra ed alcune premonizioni porteranno la psicologa a cadere uno stato depressivo. La donna si vedrà costretta a chiedere aiuto ad un illustre psichiatra, il prof Fumagalli, il medico milanese andrà ad utilizzerà una tecnica sperimentale di ipnosi, questa li condurrà a scoprire cosa realmente accadde al castello del Masone in quel lontano 1797.
Il tesoro del Masone
Andrea Gregnanin
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2014
pagine: 92
Laura si è recata dal dottor Costantin per liberarsi da degli incubi che ormai la perseguitano da tempo. Tuttavia la terapia ipnotica alla quale la sottopone il medico non sembra portare a dei miglioramenti, anzi, lo stato ansioso di Laura aumenta sempre più. Il medico in realtà è infatti intento a perseguire ben altri scopi che la guarigione dei suoi pazienti, usando una tecnica di ipnosi regressiva è infatti riuscito ad accedere alle loro vite preesistenti, e attraverso queste vuole carpire informazioni sulla battaglia del Masone del 1797, circostanza nella quale andò perso un ricco tesoro. Tra passato e presente Laura e i suoi compagni dovranno tentare di fermare il dottor Costantin dal raggiungere i suoi scopi criminali.
La ragazza dell'acqua
Andrea Gregnanin
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2014
pagine: 52
Sono i genitori della diciassettenne Cecilia a voler interpellare Consuelo per capire cosa si nasconda dietro enigmatiche apparizioni ed episodi di sonnambulismo. In questo libro, un concatenarsi di singolari vicende.