Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Annalisa Basili

Le ombre di Narnja

Annalisa Basili

Libro: Libro in brossura

editore: Dalia Edizioni

anno edizione: 2016

pagine: 184

Gli oscuri poteri di Narnja si scontrano con la fierezza di un popolo dall'indole ribelle. Riusciranno le donne e gli uomini di Castrum Podii Medii a smascherare il mandante dello scellerato assassinio compiuto tra le mura del loro borgo in un giorno di festa? Dopo l'intrigo che ha sconvolto la placida vita di Castrum Podii Medii, il nobile Monaldo, alla ricerca del mandante, decide di indagare tra le mura della potente Narnja durante la fiera di San Michele. I poggiani si trovano loro malgrado di nuovo coinvolti in un clima di complotto e velleità, scoprendo un mondo fatto di crudeltà, sesso, antichi rancori e macchinazioni. Solo grazie al loro spirito di giustizia, unito a sagacia e fortuna, riusciranno a ricomporre il puzzle di trame che grava sulle loro vite.
13,00 12,35

Intrigo a Poggio di Mezzo. Anno Domini MDXII: Narnia perde lo dominio

Annalisa Basili

Libro: Libro in brossura

editore: Dalia Edizioni

anno edizione: 2014

"Incastonato, come un nodo nel suo albero rugoso, il Castello di Poggio di Mezzo sembrava sospeso nel tempo, quella mattina... "Castrum Podii Medii Anno Domini MDXIII. Grazie a Papa Leone X, Poggio di Mezzo ottiene la libertà dal vassallaggio alla potente Narnia. La festa degli abitanti del borgo sarà però palcoscenico di misteriosi accadimenti. Solo il coraggio di un uomo, l'arguzia di un frate e le arti "magiche" di una forestiera sveleranno le occulte trame che incombono sul destino dei poggiani. Pathos e azione si sviluppano così, fra amori sopiti e intrighi, sullo sfondo di un evo denso di complotti e minacce.
12,00 11,40

Intrigo a Poggio di Mezzo. Anno Domini MDXIII. Narnia perde lo dominio

Intrigo a Poggio di Mezzo. Anno Domini MDXIII. Narnia perde lo dominio

Annalisa Basili

Libro: Libro in brossura

editore: Dalia (Terni)

anno edizione: 2013

pagine: 95

"Incastonato, come un nodo nel suo albero rugoso, il Castello di Poggio di Mezzo sembrava sospeso nel tempo, quella mattina..." Castrum Podii Medii Anno Domini MDXIII. Grazie a Papa Leone X, Poggio di Mezzo ottiene la libertà dal vassallaggio alla potente Narnia. La festa degli abitanti del borgo sarà però palcoscenico di misteriosi accadimenti. Solo il coraggio di un uomo, l'arguzia di un frate e le arti "magiche" di una forestiera sveleranno le occulte trame che incombono sul destino dei poggiani. Pathos e azione si sviluppano così, fra amori sopiti e intrighi, sullo sfondo di un evo denso di complotti e minacce.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.