Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Antonio Barreca

Riverberi di Luna Comanche

Riverberi di Luna Comanche

Antonio Barreca

Libro: Libro in brossura

editore: 0111edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 156

James Connors, un'anima inquieta vagante sulla sanguinosa pista della vendetta, con l'odio contro i Comanches radicato nel cuore. Ma la ruota del destino varierà presto il suo moto, costringendolo a guardare l'altra faccia della realtà e fare i conti con il turbolento passato. Una storia d'odio, amicizia, onore, passione e sullo sfondo le polverose lande del Texas selvaggio, pullulanti di predoni rossi, giacche blu e infidi comancheros, nella più classica tradizione della frontiera Americana.
14,50

Profumo di zagara

Profumo di zagara

Antonio Barreca

Libro: Libro in brossura

editore: 0111edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 164

Un trittico di racconti ambientati in Sicilia a cavallo tra il finire del XIX e l'inizio del XX secolo. "Il salto del cavallo", "La maledizione dei Belfiore" e "L'altra faccia di Cupido" rappresentano tre scorci sulla vita, i costumi e la saggezza popolare della splendida e contraddittoria Trinacria. Le vicende dei personaggi si intrecciano con la mentalità, i pettegolezzi e le superstizioni della società contadina dei borghi in cui è ambientata l'opera. Passioni, contrasti sociali, arroganza, invidie, vendette, gelosie si mescolano in una variopinta tela di emozioni che fa da sfondo a un incalzare di avvenimenti e colpi di scena.
14,50

Il sorriso dell'arcana regina

Il sorriso dell'arcana regina

Antonio Barreca

Libro: Libro in brossura

editore: Montag

anno edizione: 2015

pagine: 61

Un'antologia di racconti brevi con il mistero come filo conduttore. Un viaggio tra i meandri dell'inconscio dove passioni, paure, vendette, sensi di colpa, creano un venefico miscuglio che inebria i sensi e induce la mente a varcare il confine dell'irrazionalità. Otto brevi scorci di vita a ritroso del tempo, che dipingono a tinte fosche l'indefinito orrore dell'occulto, con in sottofondo il ghigno dell'arcana regina, sempre pronta ad accogliere i suoi sudditi in fondo al viale dell'esistenza.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.