Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Antonio Milazzo

Verità nascoste. Inganni millenari che ci rendono schiavi

Antonio Milazzo

Libro: Libro in brossura

editore: Bonfirraro

anno edizione: 2019

pagine: 300

Cos'è l'anima? A che serve? Qual è il suo fine? Chi la possiede e chi no? Perché non ci viene consentito di instaurare un contatto con lei e di acquisire le sue potenzialità? Da sempre l'umanità si è interessata di conoscere ciò che le gira intorno, di comprendere le sfaccettature di ciò che compone la materia e l'universo, ma non si e mai interessata di conoscere la parte più profonda di se stessa, ovvero la sua parte animica e coscienziale. Perché? Perché i filosofi greci scrissero sul timpano del tempio di Apollo: «Conosci te, stesso è conoscerai gli dei e l'universo». Perché nella Bibbia una massima recita: «E voi conoscerete la verità e la verità vi farà liberi?» Il motivo per il quale questa memoria merita, di essere letta sta nel fatto che l'autore, durante i suoi studi e le sue ricerche, ha scoperto qualcosa fuori da ogni considerazione accademica: un disegno che avvolge e penalizza l'uomo ma soprattutto la sua natura divina. Prefazione di Varo Venturi.
20,00 19,00

Non si vive di solo pane

Non si vive di solo pane

Antonio Milazzo

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 98

"Un pensiero, un'idea, una massima, un aforisma, una riflessione, una poesia... non hanno solo il compito di arricchire il bagaglio culturale di un individuo. Essi nascono e vengono divulgati quasi sempre per rendere più sensibile l'animo di chi poi li legge, ma anche per difendere, preservare e custodire il senso della vita e soprattutto per risvegliare le coscienze purtroppo assopite."
12,00

La macchina di Dio. L'ultima profezia

La macchina di Dio. L'ultima profezia

Antonio Milazzo

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2022

pagine: 144

Trattasi di una fiction storica che presto diventerà un film per i suoi misteriosi episodi e fenomeni tra realtà e fantasia che intendono riportare alla ribalta una Profezia di cui qualcuno ha fatto perdere le tracce. Profezia anticamente sostenuta da un noto "contattista" siciliano ed in seguito da una nobile anima in missione sulla terra venuta a conoscenza che la straordinaria opera della divina "macchina" di Ettore Majorana è stata occultata in quanto rispondeva ai requisiti di questa Profezia, ovvero: per difendere gli uomini dalla manipolata crisi economica e salvare il pianeta terra da alcuni adulterati fenomeni atmosferici voluti e programmati... da chi, con questo voluto occulto processo di decadimento della civiltà ne trae un nutrimento energetico! Dunque, una storia illustrata e sviluppata da una nuova creatività che attraverso una sequenza di aspetti esoterici e soprattutto di esopolitica (forse mai trattati dalla limitata kultura contemporanea), farà luce finalmente su alcune inedite ingerenze che in questi ultimi anni stanno sviluppando l'attuale sofferenza umana che ha invaso l'intero pianeta terra!
17,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.