Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Arda Roccalas

Le apparizioni di san Giuseppe

Le apparizioni di san Giuseppe

Arda Roccalas

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2020

pagine: 340

Giuseppe, padre e falegname, colui che ha accettato, amato e cresciuto Gesù. Cosa sappiamo di Lui? In questo libro vi verranno raccontati la sua vita, e soprattutto i suoi miracoli, le sue apparizioni (oltre cento) e le sue grazie, che avvengono ogni giorno in ogni parte del mondo. Riscoprirete con amore e gioia di potervi affidare a san Giuseppe: a cuore aperto, come tra le braccia di un amorevolissimo padre. Il libro contiene anche la novena contro il demonio e la preghiera per i casi impossibili.
27,00

I messaggi della Madonna a Ghiaie di Bonate. La salvezza delle famiglie, per salvare l'umanità

I messaggi della Madonna a Ghiaie di Bonate. La salvezza delle famiglie, per salvare l'umanità

Arda Roccalas

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2016

pagine: 280

Nel 1944 la Madonna apparve a una bambina di sette anni, Adelaide Roncalli, a Ghiaie di Bonate (BG) presentandosi spesso accompagnata dalla Sacra Famiglia. Oltre alle esortazioni che già aveva pronunciato in occasione di altre apparizioni riguardanti la pace, la preghiera e la penitenza, si soffermò in particolare sull'importanza e sulla santità della famiglia. E proprio questo le valse il titolo di Regina della Famiglia. "Maria davvero potrebbe essersi fermata a Ghiaie, in 13 apparizioni avvenute a partire dal 13 maggio del 1944, nel cuore del secondo conflitto mondiale (...) per invitarci a una scelta semplice, quanto salvifica e rivoluzionaria: la santità nella famiglia" (dalla prefazione).
15,00

La Madonna delle rose. Di San Damiano Piacentino. Tra fede e devozione

Arda Roccalas

Libro: Libro in brossura

editore: Paoline Editoriale Libri

anno edizione: 2015

A San Damiano Piacentino, in provincia di Piacenza, per quasi vent'anni è apparsa la Santa Vergine. Dal 1964 fino al 1981, la contadina Rosa Buzzini Quattrini fu visitata ogni venerdì dalla Madonna delle Rose, che le comunicò centinaia di messaggi per l'umanità. Rivelò anche la presenza di una sorgente di acqua miracolosa e concesse tantissime grazie e guarigioni fino a oggi. Nel 1971 si verificò un segno prodigioso nel cielo, davanti a migliaia di pellegrini. Quest'opera, la prima in Italia così completa e sistematica, presenta la storia dettagliata delle apparizioni: contiene quasi trecento messaggi della Madonna delle Rose e include le preghiere.
11,00 10,45

Le apparizioni di Banneux. Il messaggio della Vergine ai sofferenti di tutto il mondo

Le apparizioni di Banneux. Il messaggio della Vergine ai sofferenti di tutto il mondo

Arda Roccalas

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2013

pagine: 194

Nel 1933 una bambina belga di nome Mariette fu visitata da una meravigliosa apparizione che si sarebbe poi definita la Vergine dei Poveri. Durante le otto apparizioni che caratterizzarono l'esperienza di Mariette, la Vergine indicò la sorgente d'acqua di Banneux come una fonte destinata a tutte le nazioni: in particolare a tutti i malati del mondo perché potessero trovarvi guarigione o alleviamento delle proprie sofferenze.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.