Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Arianna Ciancaleoni

Sui tuoi fianchi

Arianna Ciancaleoni

Libro: Libro in brossura

editore: Land Publishing

anno edizione: 2025

Irene ha toccato il fondo e, in un impeto di follia, si lascia tutto alle spalle e si rifugia in una piccola città, decisa a ricominciare. Non cerca l’amore - e di certo non si aspetta Anton. Ironico, distante, con gli occhi che nascondono troppo. Si incontrano per caso, si piacciono per sbaglio, si sfidano per istinto. E una sera, per ridere e per provocarsi, si inventano una storia d’amore. Perfino un matrimonio. Finto, ovviamente. Doveva essere un gioco, niente di più. Ma tra bugie innocenti, battiti reali e troppi “e se”, quel gioco inizia a bruciare sul serio.
12,00 11,40

Quel maledetto concerto

Quel maledetto concerto

Arianna Ciancaleoni, Nelli B.

Libro

editore: Land Publishing

anno edizione: 2025

Immagina di trovarti a un concerto… con l’altra ragazza del tuo fidanzato! Una serata tranquilla, vero? O forse il perfetto inizio per una rivoluzione rock? Alice e Selene, tradite dallo stesso uomo, decidono che piangersi addosso è fuori moda e stringono un’insolita alleanza. Il palcoscenico della loro rinascita? I concerti infuocati dei Vintage Boys, una band che sa come far battere il cuore delle fan. Tra assoli irresistibili e ritmi che fanno dimenticare le delusioni, Alice viene catturata dal carisma del frontman, mentre Selene scopre che Gregorio, un chitarrista dal fascino misterioso, potrebbe essere la deviazione che non sapeva di volere. Battibecchi, sguardi che incendiano più dei riflettori e un bel po’ di vendetta servita a ritmo di rock’n’roll: gli ingredienti perfetti per un’amicizia nata sotto la peggiore stella. Ma a volte, le deviazioni inaspettate portano dritte al vero amore.
15,00

Dicono di lei

Arianna Ciancaleoni

Libro

editore: Land Publishing

anno edizione: 2024

Frida Rossetti è la sovrana indiscussa del suo impero di coperchi per pentole. Elegante, impeccabile e con una lingua affilata come un rasoio, è temuta e rispettata da tutti i suoi dipendenti. Ma quando il suo matrimonio con il ballerino e influencer Ernesto si sgretola, Frida deve affrontare non solo un tornado emotivo, ma anche le risate e i pettegolezzi che dilagano in ufficio. Per fortuna arriva Flavio Zara, il nuovo contabile. Con il suo fascino sottile e la risposta sempre pronta, Flavio inizia a demolire le difese di Frida. Abituata a comandare con un pugno di ferro, Frida scopre di aver trovato un avversario degno di lei. Tra battibecchi scintillanti, equivoci e situazioni imprevedibili, Frida e Flavio scopriranno che non bisogna mai lasciarsi ingannare dalle apparenze: anche la più rigida delle principesse può scoprire che, a volte, la vita riserva sorprese inaspettate... e decisamente comiche.
15,00 14,25

Sui tuoi fianchi

Sui tuoi fianchi

Arianna Ciancaleoni

Libro: Libro in brossura

editore: Land Publishing

anno edizione: 2022

Innamorarsi per finta... ma solo per tre giorni. Il patto tra Irene e Anton è semplicissimo: fingere di essere follemente innamorati l'uno dell'altra. L'obiettivo? Dimenticare, anche solo per qualche ora, la noia della vita quotidiana. Lei: cameriera senza un quattrino, aveva un futuro radioso di fronte a sè, finché il destino non ha deciso di farle lo sgambetto nel peggiore dei modi. Lui: interprete di successo, schivo e un po' burbero, come il suo DNA russo richiede. Ma soprattutto... sexy da morire. Anton è troppo grande per me, è troppo bello, troppo in carriera, troppo... tutto. Irene è ancora una ragazzina, ma c'è qualcosa, in lei, che mi attira fino a farmi dimenticare chi sono e da dove vengo. I motivi per stare lontani sono tanti ma, complice un'anziana signora decisamente impicciona, le soleggiate coste della Sardegna e una pizza galeotta, Anton e Irene scopriranno che all'amore è impossibile dare una data di scadenza.
15,00

Una parentesi stravagante

Arianna Ciancaleoni

Libro: Libro in brossura

editore: Bertoni Editore

anno edizione: 2021

pagine: 222

Sara è una giovane fioraia, innamorata del suo lavoro. Progetta di sposarsi con Miro non appena conclusi i lavori di ristrutturazione della vecchia casa che ha ricevuto in eredità dalla zia. Ma, come spesso accade, il destino decide di scombinare i suoi piani e, per allontanarsi dal mondo, si rifugia nel posto più improbabile: il cantiere della sua futura abitazione. Tuttavia, molto presto scoprirà di non essere sola...
16,00 15,20

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.