Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Aristide Bergamasco

Tu uccidi

Tu uccidi

Aristide Bergamasco

Libro: Libro in brossura

editore: Golem Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 256

Donato Carrai è un brillante ed affermato psicologo psicoterapeuta che in passato è stato giudicato fautore di teorie psicologiche di condizionamento mentale troppo spregiudicate. Ora però la polizia ha bisogno di lui per cercare di venire a capo di una serie di omicidi/suicidi che sta sconvolgendo Padova nel periodo natalizio. Insieme all'ispettore Caterina Falcona inizia a cercare sia la spiegazione sia il responsabile della tragica follia omicida ma, nel fare questo, presto cominciano a evidenziarsi tensioni anche all'interno delle Forze dell'Ordine e e anche i rapporti professionali tra i protagonisti vanno modificandosi perché non tutto, anzi quasi nulla, è come sembra. Chi sarà il perfido burattinaio?
16,00

L'ultimo segreto di Galileo

L'ultimo segreto di Galileo

Aristide Bergamasco

Libro: Libro in brossura

editore: Leone

anno edizione: 2014

pagine: 352

La microbiologa Rebecca De Cardinale viene coinvolta dal professor Spinelli e dal suo assistente Alessandro Vinci nella ricerca dell'ultimo libro scomparso di Galileo, nel quale si dice che l'illustre astronomo teorizzasse un legame tra le epidemie e i movimenti dei meteoriti. Gli indizi per trovare il manoscritto sono contenuti in tre lettere di Galileo ritrovate da Spinelli, ma quando il professore scompare Rebecca e Alessandro si incaricano della ricerca, in una incalzante lotta contro il tempo per evitare una catastrofica epidemia.
14,00

Contagio

Contagio

Aristide Bergamasco

Libro: Libro in brossura

editore: Leone

anno edizione: 2016

pagine: 320

La microbiologa Rebecca de Cardinale lavora in un laboratorio all'avanguardia. In occasione di un convegno internazionale ad Assisi, l'amministratore delegato di una multinazionale alimentare muore a causa di un virus sconosciuto. Aiutata dal suo fidanzato Alessandro Vinci, un ex agente segreto, Rebecca comincia a indagare e scopre che il virus sta per essere venduto come arma biologica alle potenze mondiali.
12,90

Sangue di drago

Sangue di drago

Aristide Bergamasco

Libro

editore: A.CAR.

anno edizione: 2014

pagine: 752

L'impero degli uomini scricchiola sotto i colpi dell'inarrestabile Orda dei Troll, indebolito all'interno da rivalità fratricide. L'antica sapienza della Dea Madre rimane preclusa nella sua isola protetta dalle nebbie, mentre nè spade mistiche, nè nuove alleanze con i popoli del mondo di mezzo sembrano poter contenere la minaccia reale, un avversario che si muove nell'ombra...
26,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.