Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Armando Calabrese

Yasmeen Lari. An architect. Ediz. italiana e inglese

Fabrizia Berlingieri, Emilia Corradi, Cassandra Cozza, Imma Forino

Libro: Libro in brossura

editore: Pearson

anno edizione: 2021

pagine: 144

La monografia "Yasmeen Lari. An architect" nasce in occasione del conferimento della Laurea Magistrale ad honorem in Architettura e Ingegneria Edile-Architettura da parte della Scuola AUIC Architettura, Urbanistica, Ingegneria e Costruzioni del Politecnico di Milano. La pubblicazione rappresenta la prima raccolta sistematica dei suoi lavori e dei suoi scritti. Attraverso i saggi critici delle autrici, si è voluto documentare ed illustrare il profilo e le innumerevoli attività che caratterizzano l’importante opera di Yasmeen Lari rispetto alla quale la Scuola AUIC del Politecnico di Milano ha ritenuto di conferirle la Laurea ad honorem.
23,00 21,85

Horngren. Sistemi di controllo di gestione. Metodi, tecniche e approcci manageriali. Ediz. Mylab

Horngren. Sistemi di controllo di gestione. Metodi, tecniche e approcci manageriali. Ediz. Mylab

Srikant M. Datar, Madhav V. Rajan

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Pearson

anno edizione: 2021

pagine: 656

Il manuale si caratterizza per un approccio pratico-applicativo, e la sua concretezza costituisce la nota distintiva del testo. L’esposizione chiara e discorsiva, utile a veicolare le competenze senza indugiare nei tecnicismi, e il particolare taglio dato dal curatore alla traduzione, lo rendono un testo moderno e attuale, particolarmente indicato per i corsi delle Lauree Triennali, ma anche per i giovani professionisti che necessitano di uno strumento chiaro e completo per affrontare la realtà e le sfide in azienda.
40,00

I Costitutivi della musica

I Costitutivi della musica

Armando Calabrese

Libro: Libro in brossura

editore: Bonanno

anno edizione: 2010

pagine: 312

25,00

Trame della parola-suono

Trame della parola-suono

Armando Calabrese

Libro: Libro in brossura

editore: Bonanno

anno edizione: 2008

pagine: 120

Cosa rende un bambino, potenzialmente disposto ora all'ascolto dei suoni musicali ora a quello dei fonemi linguistici, un futuro ascoltatore consapevole? Quali sono gli elementi che favoriscono la sviluppo di questa modalità di espressione? Ecco giungere Debussy e Ravel: portano con sé le loro musiche dove è nascosto, in una qualche maniera, il segreto di una semantica musicale che rende la musica una tessitura. La trama della parola-suono si svolge, così, come in una tela su cui ogni ascoltatore ha il diritto di porre, con decisa pennellata, il contributo comunicativo senza il quale l'arte dei suoni rimarrebbe, comunque, morta o agonizzante.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.