Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Beatrice Sammaritani

Il dolore del silenzio

Il dolore del silenzio

Jacopo Ferrari Pozzato

Libro: Libro in brossura

editore: Leonida

anno edizione: 2024

pagine: 368

Clara, Diego, Riccardo, Margherita e Filippo hanno in comune un sentimento soffocante e opprimente, che li priva di energie e li intrappola in un'esistenza di sofferenza interiore e delusione, a tal punto da portarli a rinunciare perfino alla speranza di potersi risollevare. Quello che non sanno è che il destino ha in serbo per loro di riunirli attorno a uno stesso tavolo in un pub: a seguito di una serie di incontri casuali, difatti, scopriranno di essere tutti ugualmente perseguitati da questo tormento, al che le loro vite si intrecceranno in un legame d'amicizia indissolubile. Attraverso la reciproca solidarietà riusciranno a spronarsi a vicenda a tornare a sperare di poter essere felici e a combattere quel comune malessere che, insieme, hanno ribattezzato "il Dolore del Silenzio".
25,00

Iperborea. Oscuri canti

Nicola Lombardi

Libro: Libro in brossura

editore: Saga Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 136

Il talento di Nicola Lombardi ci trasporta nell'oscura immaginifica e terrificante isola di Iperborea di prodigi e oscure meraviglie. Tra maghi e guerrieri, re e negromanti, demoni sanguinari e dei antichi quanto l'universo, «Iperborea. Oscuri canti» si riallaccia alla tradizione della fantasia oscura dando vita a nuovi percorsi narrativi all'insegna dell'incubo e dell'immaginazione.
12,00 11,40

Chris Rogers

Giuseppe Calzi

Libro

editore: Saga Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 282

Priskle non è una cittadina come le altre. Non è rassicurante e le sue vecchie miniere nascondono misteri, segreti rimasti inviolati da secoli. Priskle confonde incubi e realtà, semina indizi e manovra le vite di ognuno. Attraverso le strade di Priskle striscia qualcosa di perverso che tesse gli invisibili fili del destino. È il luogo nel quale oscurità e luce, dimensione e tempo si intrecciano in una spirale di follia. Dentro i cunicoli di pietra di Priskle ci sono verità che si agitano e desiderano tornare in superficie. Sei davvero pronto a scendere là sotto?
14,00 13,30

Tra i mondi

Tra i mondi

Diego Matteucci

Libro

editore: Saga Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 215

La realtà non è così compatta come ci appare. Tra le pieghe del tempo esistono passaggi, porte e chiavi capaci di trasportarci nell’Altrove. Dove il volto che lo specchio ci restituisce non è quello a cui siamo abituati… non più normali esseri umani ma prescelti, eletti e eroi. Solo chi ha il dono dell’immaginazione può passare attraverso le strettoie degli universi. E solo chi sa sognare può lenire le ferite tra i mondi e portare la pace nelle terre desolate. Una bambina, un’opportunità, una missione, un solo unico grande potere: quello di credere. Età di lettura: da 10 anni.
12,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.