Libri di Ben Boux
La Grande Tartaria ed il firmamento con un diluvio e la Terra Cava
Ben Boux
Libro: Libro in brossura
editore: Lampi di Stampa
anno edizione: 2023
pagine: 305
Questo libro si prefigge di presentare le sole informazioni che si riesce a trovare su alcuni reali fatti e luoghi sconosciuti. Innanzitutto la scomparsa di una grande civiltà, la Tartaria, avvenuta quasi ai giorni nostri, poi un avvenimento occorso alla metà del millenio scorso, la caduta del firmemento, ed infine la reale struttura del nostro pianeta che ospita altre civiltà sconosciute, la Terra Interna e Cava. Ma non da tutti ignorate, ed accuratamente nascoste. Esiste davvero un complotto e questo libro lo dimostra con prove, visibili per tutti solo che lo vogliano. Inoltre in questo libro sono contenute informazioni che ci provengono da entità dell'extra mondo, con lo scopo di chiarirci ed illuminarci su cosa ci sia realmente qui tra noi
La difficoltà del vivere
Ben Boux
Libro: Libro in brossura
editore: Lampi di Stampa
anno edizione: 2021
pagine: 142
"Questo libro si prefigge di esaminare ulteriormente un nuovo modo di vedere la nostra presenza come umani in questa realtà ed in questo tempo. Alla luce delle moderne conquiste tecnologiche si viene ad immaginare un modo di essere totalmente diverso dalla visone mistica e misteriosa del passato. Inoltre in questo libro sono contenuti messaggi ed informazioni che ci provengono da un “aldilà”, con lo scopo di chiarirci ed illuminarci su cosa quello sia realmente e di come va cambiata la visione stessa di questa realtà terrestre."
Argomenti su cui riflettere. Perché le normali spiegazioni non convincono
Ben Boux
Libro: Libro in brossura
editore: Lampi di Stampa
anno edizione: 2019
pagine: 158
Questo libro si prefigge di presentare alcuni argomenti che tutti pensano di conoscere od almeno di cui hanno sentito parlare. Tuttavia ci sono molte lacune e perplessità al riguardo. Qui si presentano nuove spiegazioni ed interpretazioni al fine di allargare l'orizzonte di conoscenza ed analisi del lettore. Inoltre in questo libro sono contenuti messaggi ed informazioni che ci provengono da entità dell' extra mondo, con lo scopo di chiarirci ed illuminarci su cosa ci sia realmente là fuori e di come va cambiata la visione stessa di questa realtà terrestre.
Ma noi, che cosa siamo? Un nuovo modo di analizzare la nostra stessa realtà di esseri umani
Ben Boux
Libro: Libro in brossura
editore: Lampi di Stampa
anno edizione: 2019
pagine: 138
Questo libro si prefigge di esaminare un nuovo modo di vedere la nostra presenza come umani in questa realtà e in questo tempo. Alla luce delle moderne conquiste tecnologiche si viene a immaginare un modo di essere totalmente diverso dalla visone mistica e misteriosa del passato. Inoltre in questo libro sono contenuti messaggi e informazioni che ci provengono da un “aldilà”, con lo scopo di chiarirci e illuminarci su cosa quello sia realmente e di come vada cambiata la visione stessa di questa realtà terrestre.
Critica delle basi della scienza
Ben Boux
Libro: Libro in brossura
editore: Lampi di Stampa
anno edizione: 2017
pagine: 200
"I principali argomenti che sono discussi nel libro utilizzano un nuovo modello di rappresentazione della realtà che, il lettore attento lo vedrà, potrà essere in grado di dare una spiegazione, il come avviene, di tutti i fenomeni che prendiamo in esame. E' un progetto ambizioso, richiede una grande apertura mentale, ma ritengo che il tentativo valga la pena, se non altro per offrire dei nuovi punti di vista, che possano dare luogo a dei ripensamenti sulle convinzioni che abbiamo per le basi della scienza attuale."
Misteri scientifici
Ben Boux
Libro: Libro in brossura
editore: Lampi di Stampa
anno edizione: 2017
pagine: 202
In questo libro vengono presentati alcuni “Misteri” riconducibili a spiegazioni scientifiche, nel senso dell'offerta di spiegazioni della loro esistenza ricavabili da prove o da verifiche tecniche, ottenibili con delle considerazioni pratiche. Niente teorie o ipotesi fantasiose, ma soltanto documentazioni sia fotografiche che di semplice esame della realtà, con un'ottica di visuale analitica ed escludendo i preconcetti. Iniziando con la figura di copertina. Si tratta di una “Città di Luce”, cosa significa? È una enorme astronave che staziona nel cielo della Terra. Molti possono essere dubbiosi, il fenomeno Ufo è ancora molto controverso, e vengono presentate alcune prove che permetteranno agli scettici, forse, di farsi delle nuove opinioni al riguardo.