Libri di BERNHEIM
Microeconomics
BERNHEIM
Libro: Copertina morbida
editore: McGraw-Hill Education
anno edizione: 2018
pagine: 802
Microeconomia
BERNHEIM
Libro: Copertina morbida
editore: McGraw-Hill Education
anno edizione: 2017
pagine: 733
"L'economia si suddivide in due branche principali, la microeconomia e la macroeconomia. La microeconomia si occupa delle procedure decisionali individuali e dei loro effetti collettivi sull'allocazione delle risorse scarse di una società, mentre la macroeconomia studia i fenomeni aggregati, come le espansioni e le recessioni dell'economia, il tasso di crescita economica e quello di disoccupazione. Oggi, gran parte di questa disciplina prevede l'applicazione dei concetti microeconomici, nel senso che le spiegazioni fornite sono spesso radicate nelle teorie che interpretano le decisioni di consumatori e imprese."
Microeconomia
BERNHEIM
Libro: Copertina morbida
editore: McGraw-Hill Education
anno edizione: 2017
pagine: 759
"Si dice spesso che il denaro non può comprare la felicità. Tuttavia, il fatto che dai beni materiali gli individui traggono sostentamento e appagamento è innegabile. Alcuni di questi beni, come l'acqua potabile a una spiaggia tranquilla, si trovano in natura, mentre altri, come le automobili a i televisori, sono prodotti sfruttando le risorse naturali. Tutti questi beni, che siano presenti in natura a prodotti dall'uomo, hanno un'importante caratteristica in comune: la loro disponibilità è limitata a scarsa."
Microeconomia
BERNHEIM
Libro: Copertina morbida
editore: McGraw-Hill Education
anno edizione: 2016
pagine: 732
Il Custom Publishing di McGraw-Hill Education. In cosa consiste il Custom Publishing? McGraw-Hill dispone di un vasto database, "Create", in cui sono contenuti in forma digitale i propri volumi, sia italiani sia stranieri. Con un semplice clic del mouse, il docente può creare il testo per il proprio corso attingendo a singoli capitoli dai più disparati volumi, in modo da realizzare un libro personalizzato che risponda al meglio alle esigenze del proprio corso, con la possibilità di aggiungere anche materiale originale scritto dal docente stesso. Quali sono i vantaggi del Custom Publishing? Per i docenti: I materiali didattici sono ritagliati su misura del corso. Il docente può controllarne i contenuti così come la struttura. È possibile includere materiale proprio, in qualunque lingua. La copertina è personalizzabile con i dettagli del corso, il nome del docente, il logo dell'istituzione ecc. Per gli studenti: Il testo contiene esattamente i contenuti utili per il corso. Gli studenti in un unico volume trovano tutti i materiali necessari e risparmiano tempo, non dovendo raccogliere testi da diverse fonti. Il testo contiene solo ed esclusivamente i materiali del corso, pertanto gli studenti risparmiano sull'acquisto non dovendo pagare per contenuti non utilizzati.

