Libri di BOB MARLEY
Bob Marley. Canzoniere. 84 testi con accordi
Bob Marley
Libro: Libro in brossura
editore: Volontè & Co
anno edizione: 2019
pagine: 189
Africa Unite, Ambush In The Night, Baby We've Got A Date (Rock It Baby), Babylon System, Bad Card, Bend Down Low, Blackman Redemption, Buffalo Soldier, Burnin' And Lootin', Chant Down Babylon, Coming In From The Cold, Concrete Jungle, Could You Be Loved, Crazy Baldhead, Cry To Me, Duppy Conqueror, Easy Skanking, Exodus, Forever Loving Jah, 400 Years, Get Up, Stand Up, Give Thanks And Praises, The Heathen, I Know A Place I Shot The Sheriff, Iron Lion Zion, Is This Love, Jamming, Johnny Was, Jump Nyabinghi, Kaya, Keep On Moving, Kinky Reggae, Lively Up Yourself, Mellow Mood, Midnight Ravers, Misty Morning, Natty Dread, Natural Mystic, Night Shift, No More Trouble, No Woman, No Cry, One Drop, One Love/People Get Ready, Pimper's Paradise, Positive Vibration, Punky Reggae Party, Rastaman Live Up!, Rat Race, Real Situation, Redemption Song...
Il futuro è solo l'inizio
Bob Marley
Libro: Copertina rigida
editore: Mondadori
anno edizione: 2013
pagine: 109
Bob Marley non è stato solo uno dei più grandi cantanti di tutti i tempi ma anche un leader politico, spirituale e religioso. Tanto che nel 1978 gli fu conferita, a nome di 500 milioni di africani, la medaglia della pace dalle Nazioni Unite. "Everything's gonna be alright" è una raccolta dei pensieri più significativi del grande Marley. Parole cantate e parole dette, raccolte dalla figlia Cedella Marley, che rappresentano il cuore della filosofia Rastafari. Sono parole che hanno ispirato milioni di persone in tutto il mondo. Messaggi senza tempo di pace, amore ed eguaglianza.
Canzoni
Bob Marley
Libro: Libro in brossura
editore: Blues Brothers
anno edizione: 2012
pagine: 200
Tutti i testi originali, con la traduzione.
In this life
Bob Marley
Libro
editore: Chinaski Edizioni
anno edizione: 2011
pagine: 180
Attraverso la raccolta e traduzione di gran parte delle interviste rilasciate da Bob Marley nel corso della sua vita questo libro è una sorta di prima autobiografia della più grande star del Terzo Mondo. Bob ci parla del suo credo, delle sue convinzioni, del grande messaggio di pace e amore che ne ha fatto una delle poche autentiche leggende del XX secolo. Ma ci racconta anche il lato più privato della sua vita, i ricordi d'infanzia, il forte legame con la terra, la musica e il calcio. Con un'ampia sezione dedicata alle origini del culto Rastafari, alla nascita della musica reggae, alla controversa figura del Ras Tafari, Hailé Selassié e alle carriere soliste dei tanti figli avuti da Bob Marley. Una nuova edizione, rinnovata nella veste grafica ed ampliata nei contenuti esce nel trentennale della morte di questo artista.