Libri di Brian Posehn
Il buono, il brutto e il cattivo. Deadpool
Gerry Duggan, Brian Posehn, Scott Koblish, Declan Shalvey
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2022
pagine: 168
Una scatenata avventura mai narrata di Deadpool negli anni '70 al fianco di Power Man e di Iron Fist ha inaspettate conseguenze nel presente. Ma quando il suo passato torna a tormentarlo, il Mercenario Chiacchierone deve chiedere l’aiuto di Capitan America e di Wolverine. Insieme, i tre saranno protagonisti di una missione dai risvolti drammatici... sempre che riescano a sopportarsi a vicenda! E se Cap è senza dubbio il “buono”, chi tra Logan e Wade è il “brutto” e chi il “cattivo”? Contiene: Deadpool (2012) #13/19.
Axis. Deadpool. Volume 7
Brian Posehn, Gerry Duggan, Scott Koblish
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2018
pagine: 136
Meno mercenario, ma pur sempre chiacchierone. Il megaevento Axis scatena il marasma in casa Deadpool. Gli eroi diventano criminali e viceversa, e Deadpool viene folgorato dall'illuminazione e diventa Zenpool, un uomo che rifiuta la violenza. E Wade deve anche occuparsi di Kim e degli "X-Men" coreani. I suoi amici, manipolati geneticamente per assomigliare ai mutanti di Xavier creati usando i suoi geni, adesso sono parecchio malati.
Deadpool nel passato
Scott Koblish, Gerry Duggan, Brian Posehn
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2018
pagine: 176
Tutti gli episodi “flashback” della serie Marvel Now! stampati in ordine cronologico. Nei ‘50s contro Hitler, nei ‘60s in un’avventura “cosmica”, nei ‘70s con Power Man e Iron Fist. In più negli ‘80s se la vede con Iron Man e negli anni Novanta mette le mani sulle Gemme dell’Infinito. Contiene "Deadpool" (2013) #7, 13, 20, 26, 27, 34, 40, 45.
Anima perduta. Deadpool. Volume 2
Brian Posehn, Gerry Duggan, Scott Koblish, Mike Hawthorne
Libro
editore: Panini Comics
anno edizione: 2016
pagine: 136
Il matrimonio di Deadpool. Deadpool. Volume 5
Brian Posehn, Gerry Duggan, Mike Hawthorne, Scott Koblish
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2018
pagine: 176
L'amore è un cancro! E adesso Deadpool ha entrambi. Il giorno che non avreste mai detto che sarebbe arrivato... è arrivato. Deadpool si sposa! Ma con chi? E anche se forse lo sapete già... non saremo di certo noi qui a rovinarvi la sorpresa. E durante la luna di miele in Giappone, scoprirete subito se la vita matrimoniale si addice o meno al nostro Mercenario Chiacchierone! Contiene "Deadpool" # 26-28 e "Deadpool Annual" (2013) #1.
Contro lo Shield. Deadpool. Volume 4
Gerry Duggan, Brian Posehn, Scott Koblish, Mike Hawthorne
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2017
pagine: 136
Deadpool ha dichiarato guerra all'agenzia antiterrorismo internazionale. Ma mentre il mercenario psicotico mette in atto la sua vendetta, lo S.H.I.E.L.D. scopre che qualcuno lo sta tradendo... e la colpevole sembra l'agente Preston... Deadpool attacca l'elivelivolo, intenzionato più che mai a ottenere i suoi soldi, in un modo o nell'altro, e si trova faccia a faccia con l'agente Phil Coulson. Peccato che Coulson sia un fan di Capitan America. In più, un altro viaggio nel variopinto passato di Deadpool, dove il Mercenario Chiacchierone provoca una devastazione di livello cosmico. Contiene Deadpool vol. 20-25.
Il buono, il brutto e il cattivo. Deadpool. Volume 3
Gerry Duggan, Brian Posehn, Scott Koblish, Declan Shalvey
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2017
pagine: 160
Comincia tutto con un'avventura perduta di Deadpool direttamente dai magnifici anni Settanta, con Wade in compagnia di Power Man e Iron Fist! Ma quando la minaccia affrontata dal Trio-ln-Vendita si rifa viva nel presente, Deadpool deve cercare i suoi vecchi compari per una rivincita! E poi il passato ritorna a tormentarlo sotto forma del programma Arma Plus, così il Mercenario Chiacchierone recluta due compagni abbastanza riluttanti: Wolverine e Capitan America! Nelle mani dei loro carcerieri i tre eroi vengono risucchiati sempre più profondamente all'interno dei segreti che portano alla luce e, quando scoprono che il passato di Deadpool è stato utilizzato per creare nuove armi, devono unirsi per affrontare il peggio.
Presidenti morti. Deadpool. Volume 1
Gerry Duggan, Brian Posehn, Tony Moore
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2016
pagine: 120
Quando un gruppo di presidenti degli Stati Uniti morti - da George Washington a Ronald Reagan - ritornano dalla tomba per terrorizzare i loro cittadini, i più grandi eroi Marvel non possono rischiare di rovinare la loro immagine combattendo contro questi patrioti. Solo qualcuno con una reputazione già pessima, abilità eccezionali nell'uccidere e una pazzia da competizione può assolvere questo compito orribile. Ma chi, all'interno dell'Universo Marvel, si sporcherà le mani e farà a pezzi questi capi di stato risorti? È l'ora di Deadpool!