Libri di C. Whyer
Tra equilibrio e caos. Giorni di luce e oscurità. Volume 3
C. Whyer
Libro: Copertina morbida
editore: Pav Edizioni
anno edizione: 2022
pagine: 440
Dopo aver svelato Il Segreto delle Foglie di Quercia e aver udito Il Sussurro del Drago, una pessima notizia sconvolge la vita e i piani di Caliw; passato e futuro si intrecciano per confonderle il presente. Le scelte fatte le si sono ritorte contro e i nuovi compagni non sono riusciti a salvarla dal suo destino, avvicinandola sempre di più a un regno da cui voleva fuggire. Il gioco degli elfi è quasi terminato, ma il percorso che la separa da casa è più lungo e arduo di quanto sembri. Dovrà, infatti, affrontare le sue paure e compiere scelte apparentemente prive di logica, tutto per uscire vincitrice da una sfida che la vede già sconfitta. La attendono Giorni di Luce e Oscurità. (Ediz. Deluxe)
Tra equilibrio e caos. Il sussurro del drago. Volume 2
C. Whyer
Libro: Copertina morbida
editore: Pav Edizioni
anno edizione: 2021
pagine: 446
Dopo aver svelato il Segreto delle Foglie di Quercia, Caliw continua il suo viaggio alla ricerca di un mondo inaccessibile e nascosto. Gli errori commessi, però, la mandano fuori strada, facendola ritrovare nell'estremo Nord, lontana dalla sua meta, completamente sola. Il Lupo di serpentinite, suo nuovo nemico, le ha tolto tutto ciò che aveva a cuore, tormentandola con terrificanti e vividi incubi. Solo una parola, ormai, brucia nel suo animo, dandole la forza di rialzarsi: vendetta. Per evitare di ricadere negli stessi errori, decide di continuare da sola il suo cammino, ma il fato ha progetti diversi per lei. Un nuovo viaggio la attende, al fianco di improbabili compagni e nuovi alleati, nelle ignote e sconfinate acque dei mari del Nord.
Tra equilibrio e caos. Il segreto delle foglie di quercia
C. Whyer
Libro: Copertina morbida
editore: Pav Edizioni
anno edizione: 2020
pagine: 492
Esiste un velo sottile tra sogno e realtà, capace di sconvolgere i pensieri e relegarli nel caos. Caliw, giovane mezzelfa, lo capisce a sue spese. Dopo essere stata abbandonata in tenera età da sua madre, viene accolta da una maga e da un soldato elfico che diventano subito il suo mondo e i suoi maestri di vita. Saranno proprio loro a insegnarle a muovere i primi passi e ad accompagnarla lungo un sentiero costellato di sfide, verso il futuro che spera. Nonostante la tranquillità della sua casa, gli incubi di un passato sepolto la tormentano, facendole capire di voler conoscere le sue origini, ma lasciando anche riemergere gli inquietanti segreti della sua famiglia adottiva.

