Libri di Cameron Stewart
Perché i cavalli corrono?
Cameron Stewart
Libro: Libro in brossura
editore: Carbonio Editore
anno edizione: 2025
Da tre anni Ingvar è un uomo senza più una casa e una meta. Cammina attraverso l'Australia più selvaggia con il passo ostinato di chi non può permettersi di fermarsi, avanzando finché i suoi piedi non riescono più a spingerlo oltre. Un giorno arriva in una remota valle tropicale, un luogo sospeso nel silenzio di un paesaggio indomabile. Qui incontra Hilda, un'anziana burbera ma dal cuore generoso, che ha la bizzarra abitudine di chiacchierare con suo marito defunto. Dopo un'iniziale diffidenza, la donna gli offre riparo in un vecchio capanno nella sua proprietà in cambio di un po' di lavoro. Due solitudini che si sfiorano e si riconoscono, entrambi in lotta con i propri fantasmi. Intriso di struggente malinconia, e avvolto nell'abbraccio di una natura prorompente e meravigliosa, "Perché i cavalli corrono?" ci guida in un'esplorazione delle profondità dell'animo umano, raccontandoci la capacità di ciò che ci circonda di accogliere e trasformare. Stewart ci parla di amore e di perdita, e di come il dolore possa a volte trovare un'inaspettata redenzione.
B.P.R.D. Inferno sulla Terra. Volume Vol. 14
Mike Mignola, Chris Roberson
Libro: Libro in brossura
editore: Magic Press
anno edizione: 2018
pagine: 144
L'agente operativo del B.P.R.D. Ashley Strode tenta di scacciare un demone dal corpo di un esorcista centenario attraverso un rito mortale che li spedisce entrambi in un inferno spirituale. Quando riesce a tornare, il suo impegno nel combattere le forze del male nel mondo la conduce in una cittadina di campagna dove si crede che una setta di adoratori del diavolo rapisca bambini.
Batman
Grant Morrison, Andy Clarke, Cameron Stewart
Libro: Copertina rigida
editore: Lion
anno edizione: 2016
pagine: 168
La riproposta in volumi cartonati del Batman scritto da Grant Morrison continua con il nuovo Dinamico Duo che cerca di scoprire cosa si cela dietro la morte di Bruce Wayne, per poi combattere l'uno contro l'altro senza esclusioni di colpi.
Freccia verde
Benjamin Percy, Cameron Stewart
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2016
pagine: 72
Freccia Verde, Black Canary e Batgirl sono pronti a vivere grandi avventure in un nuovissimo e fantastico mensile! Oliver Queen si prepara a tornare a Seattle, piombata ancora una volta nel caos, mentre Dinah Drake sta per dare il via alla sua carriera musicale. Infine Batgirl dovrà affrontare il nuovo Batman, che ha da poco fatto il suo debutto a Gotham City!
Seaguy
Grant Morrison, Cameron Stewart
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2013
pagine: 104
L'altra parte
Jason Aaron, Cameron Stewart
Libro: Copertina morbida
editore: Planeta De Agostini
anno edizione: 2018
pagine: 144
Il soldato Billy Everette è un marine e combatte in Vietnam. Anche Vo Binh Dai è un soldato e combatte per l'esercito popolare del Vietnam. Questi due ragazzi non si sono mai incontrati. Non sanno niente l'uno dell'altro. In un paese afflitto dalla guerra, in un conflitto che nessun sano di mente può comprendere, i loro destini si dovranno necessariamente scontrare. Quando la follia della guerra travolge entrambi, Everette comincia a sentirsi perseguitato dai fantasmi dei soldati morti prima di lui e Vo Dai inizia a credere di essere un guerriero mistico impegnato in un cammino illuminato. Ma nessun uomo può affrontare sul serio quello che stanno vivendo senza impazzire. Introduzione di Dale Dye.
Fight club 2
Chuck Palahniuk, Cameron Stewart
Libro: Libro rilegato
editore: Bao Publishing
anno edizione: 2016
pagine: 272
Vent'anni dopo il libro che l'ha reso celebre, Chuck Palahniuk ha deciso di tornare a raccontare la storia dell'uomo nel quale si nasconde il sovversivo Tyler Durden. Il narratore senza nome del romanzo originale ora si fa chiamare Sebastian, ha sposato Marla Singer e insieme hanno un bambino... che costruisce bombe fatte in casa. E quando Marla comincia ad avere nostalgia di Tyler, decide di ritoccare i dosaggi dei suoi farmaci, e succede qualcosa di irreparabile. Al mondo. Coadiuvato dai disegni di Cameron Stewart, Palahniuk reinventa il suo stesso canone con un'inventiva verbale e visiva perfetta per il medium Fumetto. Il volume contiene anche la rivisitazione del finale del romanzo originale. Consigliato a un pubblico adulto.
Freccia verde
Benjamin Percy, Cameron Stewart
Libro
editore: Lion
anno edizione: 2016
pagine: 72
Freccia Verde si prepara ad attaccare i nemici che vogliono mettere a rischio la stabilità di Seattle, mentre Batgirl, prostrata dal confronto con il nuovo Batman, potrebbe non riuscire a gestire una nuova avversaria. Nel frattempo Black Canary è pronta a diventare l'idolo delle folle e a stupire l'America grazie alle sue qualità canore!
Freccia verde
Benjamin Percy, Cameron Stewart
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2016
pagine: 72
Freccia Verde è stato catturato! Oliver Queen ha fatto di tutto per far vivere a Emi una vita normale, ma ora questa intrepida ragazzina sarà costretta a scendere per le strade e difendere Seattle. Nel frattempo Luke Fox (conosciuto anche come Batwing) è arrivato a Burnside e sembra raccogliere grandi consensi fra gli abitanti del quartiere, mentre Black Canary deve gestire le conseguenze di un rapimento.
Braham. Assassin's creed
Cameron Stewart, Karl Kerschl, Brenden Fletcher
Libro: Copertina morbida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2016
pagine: 128
Chi è Jot Saara? II fedele fidanzato della stella del cinema Monima Das e talentuoso programmatore al servizio della Mysore Tech, o un letale assassino con un segreto nascosto...? Quando Jot si imbatte in righe di codice nascosto nel software della nuova macchina sviluppata dalla sua azienda, mette inconsapevolmente in pericolo non solo il suo lavoro ma anche la sua vita e quella della sua fidanzata! Esplorando i ricordi nascosti nel suo DNA, che lo riportano nel 1839, all'epoca del maharaja Ranjit Singh, Jot scopre l'eterna lotta tra l'Ordine dei Templari e la Confraternita degli Assassini, e la caccia a un misterioso oggetto in grado di cambiare il destino dell'umanità!
Batgirl
Cameron Stewart, Brenden Fletcher, Babs Tarr
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2016
pagine: 132
Un incendio ha distrutto tutto ciò a cui Batgirl teneva, così Barbara Gordon è pronta a trasferirsi in un nuovo quartiere e a ricominciare da capo. Cosa significa vivere a Burnside per una vigilante della bat-famiglia? Il nuovo team creativo composto da Cameron Stewart, Brenden Fletcher e Babs Tarr ci mostra la figlia del commissario Gordon in una nuova veste.
Sin titulo
Cameron Stewart
Libro: Copertina rigida
editore: Bao Publishing
anno edizione: 2014
pagine: 168
In seguito alla morte del nonno, Alex Mackay trova una sua enigmatica fotografia che lo ritrae con una giovane e attraente sconosciuta. Il nonno, che Alex ricorda come una povera anima persa, conduceva forse una doppia vita? L'ossessione per questa indagine trascina il giovane in un vortice che lo allontana dalla vita di tutti i giorni, fino a vivere un incubo a occhi aperti in cui sogno e realtà si confondono e i traumi infantili rivelano cicatrici ormai dimenticate.