Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Centro ricerche semiotiche

Leggere la comunicazione. Politica, pubblicità, Internet

Leggere la comunicazione. Politica, pubblicità, Internet

Centro ricerche semiotiche

Libro

editore: Booklet Milano

anno edizione: 1998

pagine: 187

Questo volume raccoglie una selezione degli articoli pubblicati tra il '94 e il '97 sulla rivista "Lexia. Leggere la comunicazione". Curata del Centro Ricerche Semiotiche di Torino e organo di informazione dell'Associazione Italiana di Studi Semiotici, "Lexia" cerca di affrontare l'universo della comunicazione secondo le più attuali prospettive scientifiche. Particolare attenzione è stata dedicata ad ambiti come la comunicazione politica e pubblicitaria, la cultura popolare contemporanea, lo sviluppo di nuovi strumenti di comunicazione, con uno speciale interesse verso le concrete possibilità aperte da Internet.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.