Libri di Cerchio Demofilo Fidani
Oltre l'orizzonte. Incontri con i fratelli di Luce
Cerchio Demofilo Fidani
Libro: Libro in brossura
editore: Youcanprint
anno edizione: 2025
pagine: 348
I messaggi dei Fratelli di Luce non solo ci parlano della "vita oltre la vita", ma soprattutto mirano a destare e alimentare la consapevolezza della nostra vera identità, ricordandoci costantemente quale sia il fine dell'esperienza terrena e il significato delle nostre vicende ed esperienze quotidiane.
Scintille di coscienza. Incontri con i fratelli di luce
Libro: Libro in brossura
editore: Youcanprint
anno edizione: 2024
pagine: 374
Entità elevate, che in vita hanno amato e aiutato il prossimo, offrono un ricco percorso tematico (io e Sé, amore, dolore, gioia, paura, fiducia, relazioni interpersonali, lavoro, mente e coscienza, essere e divenire, significato dell'incarnazione, fenomenologia del trapasso e dell'oltre) al fine di favorire consapevolezza e serenità nelle prove costanti della vita quotidiana.
Un soffio d'amore. Incontri con i fratelli d'amore
Cerchio Demofilo Fidani
Libro: Copertina morbida
editore: Youcanprint
anno edizione: 2022
pagine: 416
Qual è la nostra vera identità? Come continua la vita dopo il trapasso? È possibile comunicare con i nostri cari che sono andati oltre? Ma soprattutto: quale significato ha l'avventura umana? Perché il dolore? Cosa significa amare? Quale rapporto intercorre tra anima e personalità? A questi fondamentali interrogativi rispondono i messaggi dei Maestri e dei Fratelli di Luce, per offrirci sostegno e motivazione in tutti gli aspetti esperienziali della vita quotidiana. Un soffio d'amore raccoglie 100 brani, che si aggiungono a quelli pubblicati in "Nella gioia di Essere" (2019) e in "Presenze di Luce" (2020), indirizzati a chi cerca un ragione dell'esistenza terrena o è toccato da quel "Maestro severo" che è il dolore ed è perciò mosso da un desiderio di conoscenza e di autenticità, preludio al risveglio interiore.
Presenze di luce. Incontro con i fratelli di luce
Cerchio Demofilo Fidani
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2021
pagine: 360
Che cosa ci aspetta dopo il trapasso? Chi ci accoglie? Ma soprattutto: come possiamo vivere nel modo migliore, consapevolmente e serenamente, la nostra esperienza terrena?
Nella gioia di essere
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2019
pagine: 336
Centottanta messaggi, trasmessi nell'arco di due anni (2018-2019), da dove la vita continua: testimonianze di amici, di madri e di giovani figlie, insegnamenti di maestri e di personalità note, tra cui in particolare il medium (e "pittore") Demofilo Fidani e la sua consorte Mila, che sono stati amorevoli guide durante le canalizzazioni. Messaggi da meditare, ricchi di sentimenti, di riflessioni dopo il trapasso, di saggi consigli e di concetti profondi, destinati a portare «conoscenza a chi cerca con cuore puro la verità» e «conforto a chi sperimenta il dolore per la perdita di persone amate o per la perdita di significato della propria esistenza».
Incontri con i maestri 2020. Volume 1
Cerchio Demofilo Fidani
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2021
pagine: 658
Incontri con i maestri 2020. Volume 2
Cerchio Demofilo Fidani
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2021
pagine: 568
L'umana avventura
Cerchio Demofilo Fidani
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2023
pagine: 432
Testimonianze e insegnamenti che ci aiutano a comprendere la nostra "avventura" sulla Terra in tutti i suoi aspetti, sostenendoci nelle difficoltà, avvalorando il senso e il fine di ogni quotidiana esperienza e rispondendo con chiarezza ai più profondi interrogativi. È quanto ci offrono i messaggi dei Maestri e dei Fratelli di Luce. L'umana avventura raccoglie 100 brani trasmessi dai Fratelli di Luce, che si aggiungono a quelli già pubblicati in Nella gioia di Essere (2019), Presenze di Luce (2020) e Un soffio d'Amore (2022), indirizzati a chi «cerca con cuore puro la Verità e a chi sperimenta il dolore per la perdita di persone amate», con l'intento di mostrare che tutte le cose hanno una precisa ragione di essere e tutte concorrono al bene, cioè allo sviluppo della coscienza di sé e della capacità di amare, «le due ali che ci permettono di elevarci dal peso della materia».

