Libri di Christian La Via Colli
Tarkin. Star Wars
James Luceno
Libro: Libro in brossura
editore: Multiplayer Edizioni
anno edizione: 2016
pagine: 283
È l'erede di una famiglia importante, un soldato ligio al dovere, un illustre legislatore, leale sostenitore della Repubblica e alleato fidato dell'Ordine dei Jedi. Addestrato poi dallo spietato Signore dei Sith che sarebbe diventato Imperatore, il governatore Wilhuff Tarkin ha scalato i ranghi dell'Impero, esercitando la sua autorità in modo spietato e inseguendo con zelo il suo destino di architetto del dominio assoluto. Governare con la paura della forza, più ancora che con la forza stessa, è stato il consiglio che Tarkin ha dato al suo Imperatore, e sotto la sua guida è stata ideata un'arma micidiale e senza precedenti che sta per diventare terrificante realtà: Tarkin infatti è convinto che, una volta completata la cosiddetta Morte Nera, le ultime sacche della ribellione potranno essere schiacciate con l'intimidazione e annientate. La prime minacce da affrontare, comunque, restano gli agguati delle forze della resistenza e una nuova cospirazione separatista - pericoli che l'Impero deve sventare con brutale rapidità. Per questo, l'Imperatore ha ancora bisogno dei suoi sostenitori più formidabili: Darth Vader, il misterioso e spietato Sith, e Tarkin, il geniale e gelido stratega in grado di spianare la strada per condurre l'Imperatore al trionfo, e i suoi nemici alla morte.
Kenobi. Star Wars
John Jackson Miller
Libro: Libro rilegato
editore: Multiplayer Edizioni
anno edizione: 2017
Tatooine è un pianeta pressoché deserto, dove i pochi agricoltori che vi abitano lavorano alla luce di due soli e cercano di difendere se stessi e i loro cari dai predoni Tusken. È un luogo primitivo ai confini dello spazio civilizzato, l'ultimo posto dove potrebbero nascondersi un Maestro Jedi in esilio e un bambino che porta sulle spalle il peso del futuro della galassia. Noto semplicemente come "Ben", il barbuto e solitario profugo è uno straniero misterioso che vive per conto suo, non racconta niente del proprio passato e respinge chiunque provi ad avvicinarlo. Quando il conflitto tra gli agricoltori e i Sabbipodi raggiunge l'apice a causa di uno spietato signore della guerra, Ben si trova costretto a combattere, mettendo a rischio la missione che lo ha condotto su Tatooine. Ben è il Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi, un eroe delle Guerre dei Cloni che ha tradito l'Impero ed è disposto a tutto pur di proteggere l'ultima speranza della galassia: è pronto a qualsiasi azione, ma non a volgere le spalle di fronte al male o a rinnegare il suo addestramento. Dopo che il sangue di innocenti è stato versato, e dopo aver smascherato il suo feroce avversario, Ben non potrà fare altro che appellarsi alla saggezza dei Jedi - e al formidabile potere della Forza - per lottare in nome della giustizia!
Fable III. Guida strategica ufficiale
Doug Walsh, Joe Epstein
Libro
editore: Multiplayer Edizioni
anno edizione: 2010
pagine: 352
La guida completa alle missioni e alle promesse. Tutte le missioni. La nostra sezione della Strada per il trono, che intreccia la missione principale con i molti incarichi facoltativi, vi fornirà tutti i suggerimenti più utili per completare ogni missione e le informazioni sui diversi esiti e sul modo in cui influenzeranno il vostro Eroe. Tutte le promesse. Ogni promessa fatta richiede lungimiranza e sacrificio. Leggete qui cosa può abbattersi sul vostro Eroe a ogni promessa e scoprite cosa accade se la manterrete o meno. Atlante di Albion informazioni per area. L'Atlante elenca negozi, professioni e locazioni delle Porte del demonio. Mappe illustrate. Gnomi, Libri, Chiavi, Punti di scavo, Punti d'immersione, Forzieri e altri oggetti da raccogliere. Ogni angolo segreto del gioco mostrato su mappa. Guida Immobiliare. E molto altro. Guida completa agli Obiettivi, Liste di armi e oggetti, Abbigliamento, Guida ai rapporti amorosi , Dati dei nemici, Consigli per i potenziamenti. Contiene il codice di un tatuaggio esclusivo.
Dead rising 2. Guida strategica ufficiale
Stephen Stratton
Libro
editore: Multiplayer Edizioni
anno edizione: 2010
pagine: 192
Mappe di tutte le zone ti aiuterrano a localizzare ogni oggetto collezionabile che ti servirà a battere gli zombie. Sono inclusi, inoltre: la lista completa degli oggetti, la guida passo passo che ti insegnerà come devastare le orde di zombie nella nuova modalità survival, lalLista dettagliata degli sbloccabili e collezionabili, incluse le modalità per raggiungerli e collezionarli tutti, un poster-mappa all'interno.
Lost planet 2. Guida strategica ufficiale
Stephen Stratton
Libro
editore: Multiplayer Edizioni
anno edizione: 2010
pagine: 240
Guida di base piena di informazioni e i capitoli del Multiplayer per farvi ottenere la supremazia sul campo di battaglia! Tutte le armi, le Vital Suit e le descrizioni degli Akrid nei dettagli! Una art gallery e le interviste al team di sviluppo!
Tom Clancy's splinter cell conviction. Guida strategica ufficiale
Catherine Browne
Libro
editore: Multiplayer Edizioni
anno edizione: 2010
pagine: 256
Guida completa delle missioni di Fisher, con tattiche per i giocatori furtivi e per gli amanti delle sparatorie. Ottenete tutti i potenziamenti delle armi completando tutte le sfide P.E.C. delle modalità giocatore singolo e cooperativa. Le mappe di tutte le aree del gioco, incluse quelle delle nuovissime missioni extra. Strategie complete per il prequel coop che prepara la vendetta di Fisher.
Console wars
Blake J. Harris
Libro: Libro rilegato
editore: Multiplayer Edizioni
anno edizione: 2015
pagine: 526
Nel 1990 Nintendo aveva in pratica il monopolio dell'industria dei videogiochi. Sega, invece, era solo una traballante compagnia di giochi arcade dalle grandi aspirazioni: tutto, però, sarebbe cambiato con l'arrivo di Tom Kalinske, ex dirigente Mattel che non sapeva nulla di videogiochi, ma che era in grado di vincere battaglie impossibili. Le sue tattiche poco convenzionali - insieme all'impegno e alle idee coraggiose del suo team - trasformarono Sega in una compagnia capace di affrontare la rivale Nintendo in una lotta senza quartiere per il predominio del mercato. Kalinske non poteva immaginare tuttavia che il successo di Sega gli avrebbe procurato molti nuovi nemici, e soprattutto che avrebbe finito per rendere Nintendo più forte che mai. Lo scontro fu spietato e senza tregua. Oltre ad altissimi profitti, generò anche una guerra industriale combattuta su tutti i fronti: dai salotti alle scuole, dagli uffici esecutivi al Congresso. Fu un conflitto unico e senza esclusione di colpi, che mise fratelli contro fratelli, ragazzi contro adulti, Sonic contro Mario e Stati Uniti contro Giappone.
Homefront. La voce della libertà
John Milius, Raymond Benson
Libro: Libro rilegato
editore: Multiplayer Edizioni
anno edizione: 2011
pagine: 352
Cosa accadrebbe se gli equilibri politici mondiali improvvisamente mutassero, se gli Stati Uniti perdessero il primato di Superpotenza e venissero invasi dalla Corea, divenuta grande e potente a seguito dell'annessione della parte meridionale della penisola? Homefront porterà il lettore in uno scenario alternativo incredibilmente realistico, grazie anche al contributo ed all'esperienza di Milius, già sceneggiatore, per Apocalypse Now, nonchè regista di pellicole cult come un Mercoledì da Leoni e Alba Rossa.