Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Cinzia Negherbon

Pigrizia

Gilbert Hernandez

Libro: Libro rilegato

editore: Planeta De Agostini

anno edizione: 2018

pagine: 128

L'inquieto adolescente Miguel Serra ne ha piene le scatole della vita. L'unica alternativa che vede è sprofondare volontariamente in coma. Ma un anno dopo, Miguel diventa una leggenda metropolitana vivente dopo essersi risvegliato praticamente senza alcun danno, fatta eccezione per il passo impigrito. Ben presto, un limoneto infestato, il misterioso Uomo Capra e l´omicidio entrano in collisione quando Miguel, la sua ragazza Lita e il loro miglior amico Romeo esplorano le periferie della terra desolata che è l'adolescenza. Riuscirà Miguel a trovare l'amore? O si è svegliato dal suo sonno solo per impedire un altro suicidio nel mondo del rock and roll? In questo ipnotico racconto di formazione, Gilbert Hernández definisce abilmente cosa significa essere davvero vivi in una terra dove la vita non è preziosa.
11,95 11,35

Stel

Moebius

Libro: Libro rilegato

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2004

pagine: 80

La saga "Il Mondo di Edena" fu inizialmente creata per una operazione promozionale della casa automobilistica francese Citroen, ma cominciò a crescere nelle mani del suo stesso autore, finendo per contenere più di altre tutta la sua ricerca grafica e tematica. Magia, fantascienza, personalità e sessualità ambigue, amicizia ed amore, tutto confluisce nelle pagine di questo episodio dove Stel e Atana sono ancora alle prese con il loro peggiore nemico "La Paterna", tra deserti intergalattici e paesaggi onirici.
18,99 18,04

Rio Veleno. Love and rockets

Rio Veleno. Love and rockets

Gilbert Hernandez

Libro

editore: Magic Press

anno edizione: 2002

pagine: 192

14,00

The Losers

The Losers

Andy Diggle, Jock

Libro: Libro rilegato

editore: Planeta De Agostini

anno edizione: 2010

pagine: 760

La compagnia credeva di essersi sbarazzata dei Perdenti. Avevano visto troppo e si erano trovati nel posto sbagliato al momento sbagliato. Il loro elicottero era stato abbattuto. Nessun superstite. Il caso dei Perdenti era stato archiviato: un'altra squadra di soldati tragicamente scomparsa in una guerra fantasma condotta dalla Cia. Ma i Perdenti avevano solo inscenato la loro morte. E ora sanno perfettamente di cosa è capace la compagnia. È arrivato il momento di tornare in battaglia.
45,00

Quattro? Ultimo atto

Quattro? Ultimo atto

Enki Bilal

Libro: Libro rilegato

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2007

pagine: 64

Un'opera visionaria, strettamente collegata all'attualità con la sua critica sociale e politica al mondo di oggi. Continuano le storie di Enki Bilal, uno dei più importanti fumettisti, e anche qui si trovano le solite certezze: la bellezza fredda ed irreale delle immagini e le atmosfere cupe e nebbiose come i personaggi della storia.
17,99

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.