Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Claude Françis Dozière

La grande insurrezione

Claude Françis Dozière

Libro

editore: Tabula Fati

anno edizione: 2025

pagine: 254

18,00 17,10

Ultima Resistenza

Claude Françis Dozière

Libro: Libro in brossura

editore: Delos Digital

anno edizione: 2024

pagine: 280

Indietro non si torna, la galassia sta sprofondando nel caos. Il conto alla rovescia per la fine di ogni cosa è iniziato. Non c'è pace nella galassia, il ritrovamento del corpo dell'ammiraglio Edwards, trovato morto nella sua cella è l'inizio di una catena di eventi che porterà la galassia verso il caos e la guerra. Solo un gruppo di ufficiali e ambasciatori unirà le forze per cercare d'impedire il conflitto e fermare l'inevitabile. Ultima Resistenza è il terzo romanzo della saga del capitano Jane Hattaway, iniziata con Eroi di guerre invisibili e proseguita con ll Noburian.
18,00 17,10

Il Noburian

Claude Françis Dozière

Libro: Libro in brossura

editore: Delos Digital

anno edizione: 2022

pagine: 264

Può una galassia sull'orlo della guerra sopravvivere al risveglio di un'antica civiltà? Dopo gli eventi di Chataz V, la galassia è sull'orlo della crisi. L'esistenza dell'esercito delle ombre non è più un segreto e adesso la Terra rischia di perdere la Stazione 85.Nel frattempo il capitano Praz scopre che, in seguito agli esperimenti subiti, l'ultimo esemplare dell'antica civiltà dei Noburian vive ora dentro di lui, come un parassita. L'ospite imprevisto di Praz fa gola tanto ai terrestri quanto agli Hurack e agli Skatum, ma nessuno di loro ha fatto i conti con il capitano Jane Hattaway, intenzionata a proteggere Praz a qualunque costo.Quanto al Noburian, questi ha un unico obiettivo: sopravvivere. Dopo il successo del romanzo d'esordio "Eroi di guerre invisibili" Claude Francis Dozière alza la posta con l'entusiasmante seguito.
15,00 14,25

Eroi di guerre invisibili

Claude Françis Dozière

Libro: Libro in brossura

editore: Delos Digital

anno edizione: 2021

pagine: 226

Il capitano Hattaway è pronto per il nuovo comando. E la pace faticosamente raggiunta è sull'orlo del fallimento. Le astronavi hanno ancora le armi di bordo, e sono pronte a usarle. In una galassia in cui nulla è come sembra, gli intrighi politici guideranno Hattaway verso una verità difficile da accettare: tutta la sua vita, la storia stessa della missione terrestre, è basata su una bugia. Prefazione di Maico Morellini.
15,00 14,25

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.